Da sotto la palma quello che tu guadagni in un anno

Dax 21ago15 rvm

Anche se sono in vacanza in un posto meraviglioso non mi lascio sfuggire tra un tuffo e l’altro qualche buona occasione per portare a casa il mio profitto.

L’operazione scatta su un falso massimo in un tentativo di recupero dei veri livelli di mercato, a seguito di una accelerazione più che interessante. Il gap di ieri è ancora aperto, mentre quello di oggi si è chiuso in maniera energica e decisa. Non ci lasciamo ingannare da queste luride mosse dei Market Movers, ma aspettiamo il livello più corretto e ricco di stop loss e pendenti per azzannare il nostro lauto banchetto.

E tutto questo in meno di 10 minuti. Fai tu i conti di quanto è il mio guadagno orario. In un’ora guadagno quanto molti guadagnano in un anno.

Un saluto a tutti da sotto la palma, mentre mi godo questo incredibile panorama mediterraneo. E oggi pomeriggio è la volta del parapendio.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

4 thoughts on “Da sotto la palma quello che tu guadagni in un anno

  1. ciao vittorio complimenti per il posto dove sei, la vita che ti godi e le operazioni che posti con i tuoi fantastici pattern quasi infallibili e con stop stretti nei livelli giusti e negli orari che tu conosci dove vanno a cacciare gli stop e spennare i polli.
    quando rietri dalle vacanze e sei operativo tutti i giorni? dai primi di settembre?
    scusa una info: tu sei entrato su quei massimi perche’ si e’ chiuso un gap e che pattern hai utilizzato? lo stop l’avevi posizionato dove? un pip sopra max del martello precedente alla candela di entrata ? e tu dove sei entrato dal grafico sembra un pip sotto l’open della candela rossa di entrata?.
    grazie ancora per le risposte e buona continuazione di vacanze a te e alla tua compagna..
    e viva la liberta’ finanziaria con i soldi dei market movers e dei polli spennati….

    • Ciao Leonardo, da settembre sarò operativo con i consueti quattro appuntamenti settimanali.
      In quel caso l’operazione aveva lo stop in denaro e l’entrata è avvenuta al raggiungimento di un livello interessante per il pattern RVM. Non ho considerato la chiusura del Gap.

      Buona giornata

      Vittorio

  2. Scusa vittorio una domanda in merito al trade che tu hai postato.:
    Non potevi sfruttare anche in long il movimento precedente al tuo short nei 15 minuti precedenti ?
    Non.eri.davanti al grafico oppure non era un operativita” consona ai tuoi pattern?.o sapevi che era una falsa salita dei market mover per farli entrare al rialzo e.poi in pochi minuti crollare.
    Ho proprio notato hai ragione che quando operi specialmente su dax a 1 min bisogna essere concentrati.
    Grazie ancora attendo la.tua risposta e il prossimo post.
    I tuoi sono i migliori davvero sia a livello operativo che psicologico.
    Buona giornata.

    • Potendo scegliere tra seguire all’andata o al ritorno i Market Movers preferisco il ritorno, perché conosco esattamente il livello al quale almeno arriverà il prezzo. In ogni caso era possibile prendere profitto anche dall’accelerazione da te menzionata.

      Buona giornata

      Vittorio

Lascia un Commento