Quando la Mucca Si Siede Sui Tuoi Binari E Partorisce dal Culo

Quando hai successo nella vita ci sono tante persone che cercano in tutti i modi di buttarti giù. E’ un vero schifo, perché a conti fatti questo dimostra che l’invidia è uno dei sentimenti più radicati ed atavici della natura umana. E in prima battuta non ci si può fare niente.

Come non esiste farmaco che non abbia effetti collaterali, così quando ci si stacca dalla massa si deve pagare lo scotto intrinseco nell’avere successo.

Tanta gente, da ormai 15 anni cerca di farmi cadere. Haters, avvocati, amici con fallimentari orientamenti politici, il sistema intero, ecc…, cospirano per trasformarti dall’individuo che sei in una nullità vivente. Per fortuna, perché è una fortuna questa, la mia famiglia mia ha sempre sostenuto. Ti dico questo perché non sempre è così.

Quando si esce dagli schemi i poveracci autodifendono la propria esistenza con qualche battutina da bar a te indirizzata.

Per tutti questi casi io ho una medicina infallibile, che non solo funziona sempre ma che ti rende invulnerabile a tutti gli influssi negativi.

La medicina è il CHI SE NE FOTTE.

In sostanza me ne sbatto altamente di tutto e di tutti e vado avanti come un treno per la mia strada, senza pensare se qualche sventurata mucca attraversa i binari. La tiro sotto e vado avanti come se niente fosse.

Per sopravvivere a questo mondo ci vogliono gli attributi. C’è chi li ha per natura e chi li ottiene a suon di schiaffi sulla faccia.

Ma in tutti i modo la soluzione è sempre quella.

Non ascoltare le voci, è tutta invidia.

E chi ti vuole buttare giù è solo un povero figlio malato partorito dal culo di questo sistema distorto.

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento