La MasterClass Top Trader del 18 febbraio è ufficialmente SOLD OUT. Da questo momento infatti non è più possibile iscriversi perché i posti disponibili sono terminati.
BitCoin continua la sua salita, tra gli entusiasti che gridano al miracolo e gli sbeffeggiatori dell’ultimo momento che puntano il dito contro chi si è sempre dimostrato scettico.
Personalmente non credo in Bitcoin come investimento, e probabilmente non ci crederò mai. Ci sono mille motivi a riguardo, ma qui ti voglio dire solo i due più importanti.
Innanzitutto il grafico volumetrico di bitcoin è bucato come un fottuto groviera. In sostanza il palazzo che si sta costruendo ha delle pessime fondamenta. Più sarà alto l’edificio al momento dello scoppio della bolla e più farà rovinosamente rumore la sua caduta.
La bolla c’è, è indubbio questo. Non so dirti esattamente quando scoppierà, ma prima o poi accadrà. E in quel momento se hai Bitcoin in portafoglio ti consiglio di usare mutandoni di cemento armato.
Il secondo motivo è legato alla natura dell’investimento. Infatti Bitcoin e le crypto in generale non generando flusso di cassa in alcun modo presentano dei fondamentali praticamente inesistenti. In tale contesto valutare la bontà di un investimento unicamente dal prezzo dello strumento è pura follia.
Bitcoin rimane, grazie alla sua volatilità, un discreto strumento speculativo nel breve e brevissimo termine, e comunque non oltre l’intraday.
Quella che vedi sopra in anteprima è la locandina della MasterClass TOP TRADER che si terrà il 25 marzo 2021 e sarà interamente dedicata ai Volumi Istituzionali. Vi parlerò di una NUOVA E POTENTISSIMA METODOLOGIA in ANTEPRIMA EUROPEA per l’INTERPRETAZIONE DEI VOLUMI, che mi è stata insegnata personalmente da un OPERATORE DI WALL STREET.
La prossima settimana verranno pubblicati tutti i dettagli a riguardo e chi sarà veloce avrà modo di iscriversi all’evento al PREZZO MINIMO, che poi andrà via via crescendo.
Ne vedremo delle belle, ti aspetto.
Per info scrivimi a trading.assistenza@gmail.com
Buon ingrassamento finanziario a tutti
Sprappi