Per me fare trading è come andare al bancomat

Immagina di svegliarti la mattina e di accendere il tuo computer. Immagina ora di avviare la piattaforma di trading e cominciare ad operare con la stessa naturalezza e con la stessa efficacia che hai quando vai a ritirare dei soldi dal tuo conto corrente al bancomat.

Un sogno? Un abbaglio?

No! E’ semplicemente la mia routine quotidiana di lavoro.

Sapere come si comporta il mercato e dove con immensa probabilità andrà nel breve, medio o lungo periodo è una cosa seria e non da poco.

Frequentando il mio Master in Dinamica dei Market Movers avrai la possibilità di apprendere anche tu la tecnica utilizzata dai Market Movers di tutto il mondo per entrare a mercato con la sicurezza infallibile, l’efficacia di un cecchino e la precisione di un orologio svizzero.

Il prezzo andrà a un determinato livello ed io conosco bene quel livello, e lo dimostra il fatto che mi permette di apparecchiare la tavola tutti i santi giorni.

Se sai le cose puoi guadagnare, se non le sai puoi solo perdere.

Manca solo un giorno alla chiusura delle iscrizioni ai corsi, corsi che ricordo essere tutti individuali e non di gruppo.

E’ rimasto un solo posto libero. Forse potrebbe essere il tuo. O forse sarai così magnanimo da lasciarlo al tuo peggior nemico, la persona che godrà tutta la vita della libertà finanziaria che tu non hai voluto.

Il treno sta per passare. Il treno sul quale insegnerò a un gruppo scelto e ristrettissimo di fortunati il segreto dell’entrata perfetta, il segreto di come e perché si muovono le borse mondiali.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

 

 

 

Lascia un Commento