Non Ci Resta che Shortare: La Tua Grande Rivincita Sulla Vita

Il Vix è in impennata. Ci sono due guerre importanti e lontane dal risolversi alle porte dell’Europa. La liquidità immessa nel mercato durante il marzo 2020, anno di inizio pandemia Covid-19, è alla resa dei conti. L’azionario e l’obbligazionario sono in forte ribasso. Petrolio e Oro fortissimi.

Se devo dirla tutta nove operazioni su dieci che ho fatto quest’ultima settimana sono state al ribasso. La volatilità è in aumento, sintomo di una debolezza che potrebbe essere lontana dall’esaurirsi. Come sempre navighiamo a vista. E’ comunque vero che i mercati hanno una memoria e anche molto buona. La probabile spinta istituzionale può essere misurata con facilità ben prima dell’apertura dei mercati attraverso l’analisi dell’inerzia dei titoli.

Non ci resta che continuare a shortare.

Sembra cinico dirlo, ma quando il mondo va a rotoli, a fuoco e fiamme, è proprio allora che facciamo i migliori profitti. I mercati salgono prendendo le scale e scendono con l’ascensore. Cavalcare una tendenza short significa avere la possibilità di spingersi in guadagno e lontani dal proprio prezzo di ingresso con grande velocità.

In questo periodo sto postando operazioni a mercati aperti tutti i giorni su Telegram. Grazie alla mia Analisi Istituzionale ho la possibilità di identificare i livelli ai quali i grossi operatori andranno a comprare e vendere, o vendere e poi comprare. Questo significa avere un ingresso molto vantaggioso. Tra il nostro stop e l’entrata ci sono i volumi istituzionali, siamo protetti. Statisticamente in una botte di ferro. Il primo target è posto ad un livello di garanzia, posizionato dove l’istituzionale liquiderà le prime posizioni. Raggiunto tale livello liquido parte dei contratti e proseguo a rischio zero.

Questo significa andare a profitto circa 90 volte su 100. Praticamente la mia operatività è molto vicina dall’andare al bancomat. E non sto scherzando. Gli stop ci sono, ma sono piccoli e insignificanti rispetto al bilancio totale delle operazioni. Non ti racconto storie sai, non sono un venditore di fumo. Da analista finanziario certificato non ti posso raccontare fandonie.

E’ tutto vero. Il mio vantaggio sui mercati è ai limiti dell’incredibile.

Di questo e di tanto altro parleremo al Market Movers Day del 14 dicembre 2023 a Bologna. Sarà un evento unico ed epico. Tornerai a casa molto, ma molto arricchito. Questa non è una possibilità, è una certezza. Se vuoi partecipare CLICCA QUI e ISCRIVITI SUBITO a PREZZO SCONTATO del 30%. I posti sono quasi tutti esauriti.

Ti aspetto dall’altra parte del Matrix.

Un caro saluto e stammi bene
Vittorio
trading.assistenza@gmail.com

Lascia un Commento