Che cos’è il MILLENNIUM PROJECT?
MILLENNIUM è un progetto di ricerca esclusivo e di eccellenza in ambito di trading e analisi finanziaria unico nel suo genere, che si propone di studiare ed approfondire nei più intimi dettagli l’operatività dei Market Movers allo scopo di comprendere al meglio come riuscire a seguirne con efficienza e profitto le quotidiane manipolazioni dei mercati.
MILLENNIUM PROJECT propone una serie di LECTIO, ovvero di lezioni o letture, di approfondimento e di carattere sia teorico che pratico atte a trasmettere ai partecipanti le informazioni più all’avanguardia e mai divulgate riguardanti tecniche e dinamiche adoperate dai grandi fondi, dalle banche e dalle più importanti istituzioni mondiali legate all’analisi grafico-volumetrica dei flussi di ordini e all’analisi fondamentale.
Obiettivo centrale del progetto è quello di insegnare ai partecipanti le METODOLOGIE OGGETTIVE e REPLICABILI STEP BY STEP utilizzate quotidianamente dai più importanti operatori istituzionali, atte a generare profitti costanti nel tempo grazie a SISTEMI DI ANALISI FINANZIARIA fondati su SOLIDE BASI SCIENTIFICHE.
MILLENNIUM PROJECT è il trading del futuro, di quello che sarà e che ancora non è. E’ il trading per coloro che vogliono fare di questa attività una professione o una attività complementare al proprio reddito basata su una granitica base operativa e psicologica.
A chi si rivolge?
Il progetto si rivolge unicamente a quei trader che hanno già frequentato e completato uno dei Master de Il Segreto di Market Movers di Vittorio Sprappi. Vista la riservatezza delle informazioni che verranno scambiate nel corso delle LECTIO i partecipanti saranno accuratamente selezionati e gli si richiederà di firmare un opportuno modulo di non divulgazione.
Come è strutturato il progetto?
Il progetto viene sviluppato tramite LECTIO ideate e strutturate organicamente e fonda le sue basi nella fondamentale esperienza del Broker Market Maker di Barcellona presso il quale ha operato il Master Trader Vittorio Sprappi nell’ormai lontano 2011.
E’ in quel contesto infatti che Vittorio è venuto in contatto per la prima volta con la realtà dei trader istituzionali. Realtà che ha avuto modo di coltivare ed approfondire nel tempo e fino ai giorni nostri, con sempre nuovi dettagli e aggiornamenti di carattere tecnico, dinamico e psicologico.
Tranne per quanto riguarda il primo incontro, il tema di ciascuna LECTIO verrà divulgato ai partecipanti solo alla fine della Lectio precedente.
Ciascuna LECTIO si svolge a mercati aperti su Teams e ha la durata media di 4 ore.
Quanto costa il biglietto di ingresso al progetto?
Ogni LECTIO ha un costo di soli 397 euro per dare la possibilità a tutti gli allievi di potere accedere al progetto.
Quale sarà il tema trattato nella LECTIO 9?
Il tema trattato nella Lectio 9 sarà TRADING E INVESTIMENTI NELLA CRISI FINANZIARIA GLOBALE e si terrà in diretta Teams Giovedì 20 Ottobre 2022 dalle 15 alle 19.
Il trader e l’investitore, ormai lo sappiamo, è come un astuto cacciatore che attende pazientemente appostato l’arrivo della sua preda. Se per l’economia reale una crisi finanziaria può voler dire l’impoverimento di miliardi di persone, nell’economia finanziaria questi periodi rappresentano una grossa opportunità dal punto di vista operativo per i più esperti e formati addetti ai lavori.
Durante l’anno trascorso con l’ormai celebre Gruppo di Barcellona mi è stata data una lezione davvero fondamentale riguardo le crisi finanziarie globali. Dopo un’attenta analisi di carattere istituzionale molto approfondita delle crisi delle dot-com di inizio anni 2000 e della crisi dei mutui subprime del 2008 mi è stato spiegato come a livello pratico le grandi istituzioni si arricchiscono a discapito dei popoli legati unicamente all’economia reale.
Nella Lectio 9 andremo a capire come fare Trading ed Investimenti Istituzionali durante le crisi finanziarie globali che ciclicamente colpiscono la nostra economia capitalistica. Comprenderemo cosa fare e quando farlo in modo tale da fare crescere i nostri capitali personali e familiari di pari passo con quelli di chi, senza paura di dirlo, giostra i fili finanziari dell’intero pianeta.
La crisi nel mondo reale affligge sempre di più la gente comune. Aumentano le bollette, le rate dei mutui, il costo degli affitti e dei beni di prima necessità. Il denaro tenuto fermo in banca nei prossimi anni si svaluterà di un 8-10% all’anno. Questo vuol dire che se non farai nulla adesso nell’arco di dieci anni rischi di vedere i tuoi capitali andare in fumo.
Con una strategia sinergica che abbraccia trading di breve e medio termine ed investimenti di lungo termine, durante la Lectio 9 insegneremo come, dove e perché effettuare operazioni non solo per proteggersi dall’inflazione ma anche per guadagnare grandi profitti dalla crisi finanziaria globale, alla stregua delle famiglie più potenti del pianeta che, lo dico senza timore, governano di fatto interi continenti e l’intera realtà finanziaria ed economica globale.
Una Lectio 9 che non devi assolutamente perdere se non vuoi ritrovarti a fare i conti con una crisi finanziaria che sta gradualmente mangiando non solo il tuo potere di acquisto ma l’intera tua vita futura finanziaria. Una grande lezione di Trading Istituzionale, un’occasione formativa unica ed irripetibile per fare crescere il tuo patrimonio e le tue competenze in un mondo in cui la formazione finanziaria diventa sempre più centrale per la sopravvivenza e l’evoluzione personale.
LECTIO 9 del MILLENNIUM PROJECT?
Per iscriverti alla LECTIO 9 del MILLENNIUM PROJECT puoi cliccare adesso sul link protetto di PayPal che trovi subito qui sotto:
Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci a trading.assistenza@gmail.com
______
Ti aspettiamo dall’altra parte
Un meraviglioso e splendente futuro a tutti
Vittorio
Il Segreto dei Market Movers