MasterClass TOP TRADER del 18 febbraio 2021: Per Te In Regalo Il Metodo Oggettivo Per Identificare i Livelli di Accumulo Ordini

L’economia finanziaria mondiale sta vivendo in una bolla. Ma non di quelle bolle che fai quando scoreggi nella vasca. No, qui si tratta di una bolla speculativa gigantesca che se dovesse scoppiare sarebbero veramente volatili per diabetici, ovvero cazzi amari per tutti.

Davvero per tutti? Per tutti coloro che non si sono tutelati per bene le chiappe e soprattutto il portafoglio. Quando arriverà lo tzunami di merda non ci sarà il tempo di comprarti l’ombrellino da cocktail estivo nel tentativo di ripararti. No, non avrai neppure il tempo di avere il rimorso per tutte le cose in cui sei stato poco cauto o il rimpianto per le occasioni che non hai avuto il coraggio di cavalcare.

Sono capaci tutti gli imbecilli di questo mondo a comprare quando i mercati azionari stanno salendo e sono ai massimi storici. Diverso è invece il caso di avere i maroni e le conoscenze sufficienti per comprare mentre i mercati stanno precipitando.

Come abbiamo detto i mercati sono ai massimi, sono pieni zeppi di soldi e lo saranno sempre di più. Il sistema sta solo cercando di posticipare il più possibile l’inevitabilità del crack globale.

Il 18 febbraio 2021 durante la MasterClass TOP TRADER parleremo di tutti questi argomenti assieme, cercando di formulare previsioni rispetto a quelli che potrebbero essere gli scenari a lungo ma anche a breve e medio termine. Inoltre insegnerò, in esclusiva per tutti i pochi fortunati partecipanti all’evento, il metodo oggettivo e replicabile per individuare in maniera univoca i LIVELLI in cui sono COLLOCATI gli ACCUMULI DI ORDINI, ovvero quelle aree dove sono posizionati la maggior parte degli ordini dei trader retail e che sono quotidianamente preda degli operatori istituzionali.

Se non lo hai già fatto CLICCA QUI e iscriviti alla MasterClass TOP TRADER del 18 febbraio 2021 a soli 397 euro

Ma ti consiglio di sbrigarti, perché i posti stanno terminando velocemente e il prezzo degli ultimi biglietti si farà sempre più alto.

A te la scelta. Ti aspetto dall’altra parte.

 

Sprappi
Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento