Market Movers DAY – Il Primo Evento Italiano Sulla Manipolazione Dei Mercati Finanziari

Vittorio Sprappi e Il Segreto dei Market Movers sono lieti di presentare il Primo Evento Italiano completamente incentrato sulla Manipolazione dei Mercati Finanziari, il

 

Market Movers Day

 

L’evento si terrà a Bologna nel corso di una giornata di un fine settimana (sabato o domenica) in autunno 2019. I dettagli relativi alla data e alla location saranno noti unicamente agli iscritti.

Sono ormai 14 anni che svolgo la professione di trader e posso definirmi, se non proprio un veterano, di certo un esperto del settore. Durante il mio percorso ho avuto modo di confrontarmi con realtà di eccellenza provenienti da tutte le parti del globo. Ho studiato e lavorato presso la sala trading di un Broker Regolamentato a Barcellona e ho avuto l’opportunità di apprendere i segreti dei mercati finanziari dai migliori trader istituzionali del mondo.

Sin dai primi anni della mia carriera ho avuto un fondamentale punto fermo nella interpretazione dei mercati: la Manipolazione Finanziaria. I mercati, infatti, vengono quotidianamente manipolati da banche, market makers ed operatori istituzionali. Il loro obiettivo è molto semplice. Travasare i soldi dai conti dei piccoli trader retail, ai loro conti. Una sorta di Robin Hood al contrario, per il quale i ricchi si arricchiscono sempre di più ed i piccoli operatori bruciano i loro capitali a causa delle insidiose trappole a loro tese dai Market Movers.

I Market Movers rappresentano l’insieme dei grandi operatori che manovrano quotidianamente i mercati finanziari di tutto il mondo per mezzo della gestione di enormi capitali. Le loro tecniche sono geniali e molto precise. Io faccio parte di quell’infinitesimale numero di trader indipendenti che conoscono alla perfezione come vengono manipolati i mercati finanziari. Conoscere le mosse degli squali mi ha permesso di guadagnare tutti gli anni da 14 anni a questa parte.

Obiettivo centrale del Market Movers Day è quello di divulgare ad un piccolo numero di trader i Segreti Della Manipolazione Finanziaria. Nella fattispecie, il numero di partecipanti sarà limitato. Pertanto invito gli interessati ad iscriversi quanto prima possibile, per evitare di rimanere fuori dalla rosa degli iscritti.

L’eccellenza è da sempre uno degli obiettivi principali de Il Segreto dei Market Movers, ed anche in questo contesto i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con concetti, idee, tecniche e dinamiche di altissimo livello. Non vi sono requisiti particolari per potere partecipare al Market Movers Day se non una grande determinazione nel voler imparare le reali dinamiche manipolatorie dei mercati.

Ai partecipanti al Market Movers Day che si dimostreranno nel corso del tempo più talentuosi, costanti e motivati sarà proposta una collaborazione di medio-lungo periodo i cui dettagli verranno comunicati privatamente ai diretti interessati. Dai mercati finanziari, se correttamente interpretati ed approcciati, è possibile estrapolare profitti potenzialmente illimitati. In tal senso Il Segreto Dei Market Movers è sempre alla costante ricerca di allievi eccellenti da formare ed avviare alla professione di trader.

 

Programma del Market Movers Day:

– Tecniche E Dinamiche della Manipolazione Finanziaria

– Il Segreto Massonico Mai Rivelato Del Trading Online

– La Più Grande Truffa Del XXI Secolo Ed Il Suo Geniale Funzionamento

– Dove Stanno Andando I Mercati Mondiali?

– Come Arricchirsi In Tempi Di Crisi Economica

– Nuova Strategia Inedita Non-Discrezionale: Il Pattern Istituzionale BIG FISH

– I Migliori Investimenti Sul Mercato Azionario Per Il 2020

– Il Metodo Per Recuperare Le Perdite Accumulate Nel Tempo

– Come Ottenere Una Equity Line A Prova Di Bomba

– Il Trucco Psicologico Per Annullare Le Emozioni Nel Trading

 

Compreso nell’iscrizione al Market Movers Day vi è inoltre un Follow-Up col Master Trader Vittorio Sprappi, durante il quale sarà possibile approfondire privatamente e in maniera totalmente personalizzata le tematiche trattate durante l’evento.

Nel corso del Market Movers Day avrai la possibilità di apprendere le strategie più all’avanguardia utilizzate dai Market Movers per ottenere profitti quotidianamente. Nella fattispecie, comprendere come distinguere graficamente il Mercato Vero o Statistico dal Mercato Falso o Manipolato risulta essere l’ingrediente essenziale per interpretare da trader vincente il mercato.

Identificare l’esatto punto di ingresso correttamente permette di trovarsi nella stragrande maggioranza dei casi sul carro dei vincitori, il carro dei Market Movers. Nel corso dell’evento verranno fornite indicazioni indispensabili per avvicinarsi al mercato con un corretto approccio psicologico e una gestione della posizione e del patrimonio degne di un operatore istituzionale.

Imparerai ciò che in pochissimi al mondo conoscono. Capirai come, dove e perché il mercato si muove in un determinato modo ed affronterai la tua carriera di trader con una nuova consapevolezza.

Comprenderai che il grafico è solo lo specchio di un mondo che nella quasi totalità delle circostanze è mosso non dal caso, ma da mani intelligenti che mirano a manipolarne la struttura.

L’evento è unico, irripetibile. Se il Market Movers Day si terrà proprio nel 2019 è perché i tempi sono maturi adesso. La finanza mondiale ha varcato la soglia di non ritorno. Trovarsi sul carro sbagliato vorrebbe dire mandare in fumo capitali, sogni e speranze per un una vita migliore e per il tuo futuro di libertà finanziaria.

Stai dalla parte di chi guadagna tutti i giorni

Decidi di stare sempre al fianco dei vincitori, il fianco dei Market Movers

 

Biglietto di Ingresso: 997€ invece di ̶1̶9̶9̶7̶€ 

50% di Sconto Solo Per I Primissimi Iscritti

Relatore: Dott. Vittorio Sprappi

 

L’investimento richiesto per partecipare all’evento è davvero molto piccolo rispetto ai reali benefici che potrai ottenere grazie alle informazioni che apprenderai nel corso della giornata. Se è vero che il primo e fondamentale investimento bisogna farlo su se stessi, di certo il Market Movers Day rappresenta una pietra miliare per la formazione del trader e nella crescita personale in senso lato.

 

Iscriviti adesso al Market Movers Day acquistando il tuo biglietto di ingresso cliccando sul tasto giallo di PayPal qui sotto



 

Ti ricordo che i posti disponibili sono limitati. Iscriviti il prima possibile per non rischiare di non poter partecipare all’Evento di Trading dell’Anno.

Per ulteriori informazioni invia una mail a trading.assistenza@gmail.com, ti risponderemo quanto prima possibile.

 

A presto e ti aspettiamo a Bologna, non mancare

 

Vittorio Sprappi

Il Segreto Dei Market Movers