Per uno come me che sostanzialmente lavora da casa, il lockdown a livello operativo non esiste. Oltre che essere un periodo di grandi soddisfazioni con il trading, sono anche impegnato in altre attività. Una di queste è ad esempio il nostro canale Telegram.
Il canale Telegram de Il Segreto dei Market Movers propone Segnali, Analisi e Livelli istituzionali tutte le settimane e la cosa bella è che è totalmente gratuito.
In molti mi scrivono per sapere quanto costa il servizio, ed io che tutte le volte che rispondo che il servizio è completamente gratis. Per il momento infatti ho deciso di non attivare nessun servizio di questo tipo a pagamento. Rappresenta un po’ il mio piccolo, modesto contributo contro questa brutta situazione mondiale, che oltre ad essere sanitaria sta diventando sempre di più emergenza di carattere economico.
Perciò, se non lo hai ancora fatto, CLICCA QUI ed iscriviti gratuitamente al canale Telegram de Il Segreto dei Market Movers. Magari, scoprirai piacevolmente che ci puoi anche guadagnare. Ed io ne sarei più che felice.
Ciò che preferisco di più postare sul canale Telegram sono i LIVELLI ISTITUZIONALI. Io ti dico in quali aree comprare e vendere, tu con le tue tecniche e le tue strategie metterai concretamente a profitto queste informazioni.
Ti dico solo che ieri sera, la sera quindi del 14 aprile 2020, molti iscritti sono riusciti a prendere su mia segnalazione l’inversione del Mini Dow Jones e portarsi a casa fino a 200 punti.
Intanto i mercati ancora presentano una volatilità molto interessante, anche se inferiore rispetto a quella di alcune settimane fa. Dato di per sè a nostro vantaggio in quanto i book risultato essere molto più pieni e liquidi, e si rischia molto meno di incappare in spread astronomici o in slippage poco simpatici.
Non sto qui a ripetere l’interpretazione che do del mercato attuale perché rimane complessivamente invariata. Se vuoi puoi leggere l’articolo che ho pubblicato a riguardo la scorsa settimana CLICCANDO QUI.
Buona vita a tutti
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers