Le perversioni di un trader indipendente

Sono tornato a Bologna da un paio di giorni. Finalmente lontano dalla neve e dai Tampax imbevuti nell’alcol del Salento. Ieri sera ho avuto una sala prove col mio gruppo musicale e sono andato a letto dopo le due e mezza. Oggi, ovviamente, tutto in ritardo. Ancora niente articolo, ancora niente doccia.

Di solito dormo almeno tra le otto e le nove ore. Sono fatto così, dormo come un bambino. Ma stamattina sapevo che mi dovevo alzare. Oggi è infatti il primo giovedì dell’anno dopo l’epifania. Oggi bisognava tradare nonostante il sonno.

Per fortuna la mia esperienza più che decennale ha operato per me, perché non ti nascondo che all’apertura europea me ne stavo ancora con la mente tra le braccia della moglie di morfeo. Ultimamente faccio sogni sconci. Stanotte ho sognato di andare a letto con una delle mie zie e di ritrovarmi dentro un film triller-horror degli anni ’90. Dopotutto gli incesti sono una delle categorie più ricercate tra gli amanti del porno. Io non sono mai stato un amante dei carnacci, però devo dire che ce ne sono alcuni fatti davvero bene. Con significati politici, a volte mistici. Soprattutto quelli con le suore represse.

Come si dice, non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina. Non lo so, in effetti non avendo mai provato l’esperienza non so dire se sia tutto questo sballo. La nostra società è piena di tabù, nonostante nel tempo ci siamo molto aperti. Beh certo, le nuove generazioni sono fin troppo aperte. Ho saputo di certe 2000 che per un’entrata in discoteca sono pronte a fare soffioni all’ultimo buttafuori tunisino di turno.

Forse la cosa che più mi scandalizza è che non riesco più a scandalizzarmi di niente. Ormai ne abbiamo viste di tutti i colori, siamo talmente assuefatti dal sesso e dalle sue varianti che ormai un Chihuahua castrato si accoppia più spesso di noi. Non ne possiamo più di tutti questi culi e queste tette al vento. Siamo stanchi di questi figoni sdraiati sulle Mercedes come balene in fin di vita arenate in spiaggia.

Siamo tra i popoli più vecchi del mondo. Un motivo ci sarà. L’italiano medio non scopa e quindi non fa figli. Ma in fondo meglio così, ci sono già troppi stronzi al mondo. Molto meglio così.

Dax prima

L’operazione che vedi sopra è la prima dell’anno. Tanto per cominciare bene il nuovo giro di ruota. Oggi ho chiuso la mattinata con 1540 euro al netto delle commissioni.

Un’operazione così la puoi fare solo frequentando il Master in Dinamica dei Market Movers. Non ti sforzare di capire leggendo il blog, perché non troverai nulla al riguardo. Ci sono cose che non possono essere divulgate alle masse, e siccome questo blog è visitato ormai da migliaia di persone al mese non mi posso permettere di spiegare i segreti della manipolazione dei mercati al primo idrocefalo che ha una connessione internet.

A breve verranno rese note grandi novità, tra cui dei Master di Secondo Livello a cui si avrà accesso solo dopo aver frequentato il Master in Dinamica dei Market Movers. Saranno corsi specifici per chi crede in una formazione professionale, e si avrà la possibilità di lavorare e guadagnare accanto a me.

Per informazioni in anteprima sui Master di Secondo Livello scrivimi a trading.assistenza@gmail.com.

Buon fine settimana

Sprappi

4 thoughts on “Le perversioni di un trader indipendente

  1. Ciao Vittorio

    I tuoi articoli riescono sempre a mettermi di buon umore, nonostante si tratti di una giornata magari non proprio delle migliori…e allo stesso tempo trasmettono al lettore un messaggio, un qualcosa su cui riflettere.

    Riguardo al trade, complimenti davvero per il risultato. Ammetto di non aver saputo riconoscere il tipo di entrata…per curiosità, in questa situazione di mercato, sarebbe stato possibile entrare a ribasso con un altra tecnica, tra quelle di cui sei a conoscenza?…anche non necessariamente entrando sullo stesso preciso livello o mantenendo il medesimo rischio…

    Un saluto, buona serata e a presto

    • Ciao Stefano, mi fa piacere che le mie turbe notturne possano metterti di buon umore. Almeno servono a qualcosa. L’entrata in questo caso era univoca. Andava fatta questa e solo questa senza dubbi o esitazioni. Molti miei allievi l’hanno fatta identica. In tal senso è un ingresso assolutamente non discrezionale.

      Buona serata
      Vittorio

  2. Ciao Vittorio !

    Soffioni non l’avevo mai sentita …haha

    Un dettaglio non lascia dubbi sul tipo di entrata , per chi ha frequentato il master ovviamente .

    Buona giornata a presto!

    Luca

    • Ciao Luca, sì è un modo di dire di queste parti. Giù a Lecce una volta una cameriera di una trattoria mi fa: “Se vuole abbiamo degli ottimi soffioni”. Ovviamente parlava di un dolce, ma io non l’ho voluto capire se non dopo essere uscito dal locale.

      Buona giornata
      Vittorio

Lascia un Commento