La Verità è che Tua Mamma fa i Pxxpini alla Tv

Quado viaggi nel periodo subito successivo a delle feste comandate i prezzi sono veramente ridicoli. E siccome la mia è una libertà totale e completa, mi posso permettere di cominciare a fare il turista o il viaggiatore quando i poveracci tornano al lavoro.

Apri bene le orecchie, perché quello che ti sto per dire è di FONDAMENTALE IMPORTANZA. Se vuoi diventare ricco e preservare la tua ricchezza nel tempo devi fare tuo un concetto fondamentale. Da quando siamo bambini ci dicono:

PER FARE SOLDI DEVI LAVORARE >>> COSì SARAI LIBERO DI FARE CIO’ CHE VUOI

Poi diventi adulto e capisci che più lavori e più diventi schiavo. O dei sogni di qualcun altro o delle tue ambizioni. Per riuscire ad uscire da questa situazione frustrante e controproducente bisogna capire che:

LAVORO E DENARO NON HANNO NULLA IN COMUNE

Infatti, lavoro e denaro sono due cose profondamente diverse. E’ solo per convenzione il fatto che ricevi soldi quando svolgi un lavoro.

MA NON E’ L’UNICO MODO! ANZI, E’ SOLO UNO TRA I TANTI DI MODI CHE ESISTONO PER OTTENERE DENARO

Ma prima di fare questo passo è basilare che capisci COME FUNZIONANO I SOLDI e soprattutto COME FUNZIONA LA MENTE UMANA IN RELAZIONE AI SOLDI.

Solo un ricco può insegnarti come diventare ricco. Chi ce l’ha fatta sa cosa si deve o non deve fare col denaro e può replicare all’infinito il MECCANISMO DI MOLTIPLICAZIONE DELLA RICCHEZZA.

Sei pronto al grande passo?

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento