La tua vita ricomincia da qui

Lo scorso fine settimana sono stato a Roma per un importante incontro di affari. Certo non era la prima volta che visitavo la capitale, ma ogni volta mi fa un certo effetto vedere tutta quell’arte concentrata in uno spazio relativamente così ristretto.

Il progresso del genere umano è custodito nel talento di pochi che influenzano le masse. Il popolo si adatta alle innovazioni che gli si propone. Esce una nuova corrente letteraria, tutti cominciano a leggere determinati libri. Viene prodotto un nuovo smartphone, e tutti che lo vogliono assolutamente avere.

In tutti gli ambiti della vita accade questo meccanismo: pochi innovatori e molti fruitori. Il trading dal mio punto di vista è una vera e propria sintesi di arte e scienza. Per avere successo in tale ambito è necessaria sia la precisione e la costanza dello scienziato che l’estro e la creatività propri dell’artista.

Il grafico consiste sia di meccaniche oggettive, comprensibili e replicabili da tutti, sia di caratteristiche soggettive, che prendono una piega diversa in relazione all’occhio che le osserva.

Per guadagnare tutti i giorni devi trovare il giusto equilibrio tra lo scenziato e l’artista che sono in te. E se mi dici che tu non sei fatto per certe cose, ti posso assicurare che se anche ti ritieni privo di qualsivoglia talento il trading tirerà fuori dal tuo intimo le potenzialità che mai hai creduto di avere.

La Borsa è così: o ti distrugge o ti eleva. Non ci sono mezze misure.

Con l’arrivo dell’anno nuovo giungerà la tanto attesa RIVOLUZIONE DEL TRADING. Cominceremo a parlarne in dettaglio a partire da novembre e sarà un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti. Il mio Metodo Rivoluzionario permetterà anche a un bambino di due anni di guadagnare sui mercati cifre incredibili tutti i giorni.

Anche se non posso dirti ancora nulla di più, sappi che i posti di coloro che avrenno la possibilità di cambiare la loro vita per sempre saranno limitatissimi. Sarà tutta una questione di velocità. Chi arriverà per primo avrà il posto, chi sarà lento ne rimarrà fuori.

Il Metodo di cui parleremo è frutto di uno studio di più di 7 anni e l’analisi di più di centocinquanta anni di grafici dei più liquidi derivati mondiali di sempre.

Come abbiamo già detto in più luoghi il tempo è tutto. E’ sia tutto quello che hai, ma anche tutto quello che ti serve per cambiare la qualità ed il tenore della tua vita.

Pensa al futuro dei tuoi figli, rifletti sulla libertà finanziaria e ad i privilegi che essa comporta. Qui non si tratta di noccioline, ma di avere gli strumenti per sistemare economicamente e definitivamente non solo te ma anche le generazioni future che da te nasceranno.

Scommetti sull’eccellenza e sul tuo talento. La tua nuova vita comincia da qui.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

 

 

2 thoughts on “La tua vita ricomincia da qui

  1. ciao vittorio . una info tecnica.:ho notato che e’ giusto mettere lo stop e specialmente tu hai stop stretti nei punti strategici. ma su diversi struementi liquidi di cui parliamo vedi dax, oil il prezzo tantissime volte se non in giornata anche il giorno dopo fa le accellerazioni rialziste o ribassiste e poi torna ancora sui suoi passi specie se siamo in laterale.
    tantissime volte si sente parlare dei trader che si sono presi lo stop e poche ore dopo sarebbero andati in gain.
    sono le classiche operazioni create ad hoc dai maket moover?.cosa ne pensi?
    grazie ancora leo. buona serata e’ sempre un piacere seguirti..

    • Ciao Leo, le anomalie del mercato di cui parli sono imputabili ai Market Movers. Coloro che non sanno come si muovono questi ladroni altro non possono fare che soccombere.

      Buona giornata

      Vittorio

Lascia un Commento