Tra pochi giorni si parte. La settimana prossima pubblicherò probabilmente un articolo solo che preparerò prima della partenza. In ogni caso puoi sempre contattarmi a trading.assistenza@gmail.com. Ti risponderò tra un astice e l’altro.
Ma in fondo io sono una persona a cui piace vivere con poco. Amo i cibi semplici, grassi ed ignoranti. Quando mangio insalata entro in uno stato depressivo per diverse ore. Se proprio devo mangiarla, che almeno sia accompagnata da qualcosa di gustoso. Se fossi il ministro della salute abolirei per sempre l’insalata dalle tavole degli italiani.
Ci sono così tante verdure buonissime al mondo, perché devo diventare un fottuto ruminante a tutti i costi?
Da bambino adoravo le patate. I miei genitori dicevano che mi sarei potuto mangiare anche il contadino che le coltivava. Oggi so che le patate non sono propriamente una verdura ma un vero a proprio carboidrato. Con l’età e il tempo che passa bisogna starci un po’ attenti. Già sono un pezzo di omone, meglio non infierire oltremodo.
Come diceva Aristotele, il giusto mezzo è sempre la soluzione migliore. Ma immagino che anche Aristotele qualche volta si sarà sfondato di mangiare con gli amici.
In fondo la temperanza è la virtù degli inappetenti. Chi ha la fame, quella vera, sa di che cosa sto parlando.
Oggi ho chiuso la mattinata con 1125 euro di profitto lordo facendo scalping sul Dax dalle 9 alle 10. Non è semplice replicare questo genere di operatività, ma se ci riesci è fatta per tutta la vita.
E la strada per il successo con questo tipo di operatività è una sola, frequentare il mio Master Individuale in Scalping Istituzionale. Posso avere solo 10 allievi massimo all’anno. Il mio tempo per l’insegnamento è limitato e certe cose possono essere divulgate solo per piccolissimi numeri.
Sbrigati a contattarmi e non mancare.
Buona giornata e buona vita
Sprappi