La tecnica da un miliardo di dollari

Ci sono tecniche che valgono non un milione, ma un miliardo di dollari. Tecniche così potenti che sono in grado di farti guadagnare cifre incredibili tutti i giorni per tutta la vita. Una di queste tecniche è sicuramente il Recupero del Vero Massimo o Minimo, meglio conosciuto tra gli amici e confidenti come RVM.

Non tutti i livelli del mercato sono uguali. Ci sono prezzi a cui il mercato, volente o nolente, deve necessariamente tornare per tutta una serie di motivi. Questi livelli sono di fondamentale importanza per l’operatività del trader professionista perché determinano una sorta di calamita dalla quale il prezzo non può sfuggire.

Dax 29mar16

L’immagine che vedi sopra è riferita ad un RVM effettuato martedì scorso, 29 marzo 2016. Il rischio per contratto era di 10 tick, ovvero 125 euro. L’obiettivo finale, circa sul livello in cui si trova lo screen mi ha fatto portare a casa più di 1500 euro. Il rapporto rischio/rendimento era di circa 1 a 10.

Sono queste le operazioni che devi imparare a fare. Sui futures c’è spazio e da mangiare per tutti, anche per te. L’unica cosa che devi fare se sei davvero determinato a fare questo percorso è scrivermi una mail. Ci conosceremo ed in base alla tuo livello formativo cercheremo la soluzione più adatta a te.

Potrebbe bastare una manciata di ore per trasformarti nel trader che hai sempre sognato di essere. In questo mestiere non basta avere talento, devi anche avere la fortuna di incontrare le persone giuste. Io, questa fortuna, l’ho avuta circa dieci anni fa. Adesso, per la legge del karma, sto dando a te la stessa possibilità che ho avuto io.

Nel mondo l’energia, positiva o negativa che sia, non si crea e non si distrugge. Semplicemente si sposta. Quello he ti propongo è di imparare come fare per guadagnare tutti i giorni sui mercati. Se avrai il coraggio e la forza di percorrere questo cammino sarò pronto ad accompagnarti fino alle vette del successo.

I motivi che mi hanno spinto ad entrare nell’operazione che vedi sopra li può conoscere solo qualcuno che come me ha lavorato presso un broker, accanto ai migliori trader del mondo. Non ti lasciare sfuggire un’occasione del genere.

E ricorda, se non sarai tu, qualcun altro, magari proprio il tuo peggior nemico, ruberà per sempre il tuo posto. E questo perché il numero di allievi che posso seguire individualmente ogni anno è molto limitato. E con la tua occasione ti strapperà dalle mani quella vita che tanto sognavi ma che non hai avuto il coraggio di vivere.

Buon fine settimana

Sprappi

Lascia un Commento