La Rivoluzione Del Trading Online – Il Mio Progetto Comincia Da Qui

Cominciai ad interessarmi al trading per gioco, quasi a tempo perso. All’epoca andavo all’università e avevo davvero molto tempo libero, siccome da autodidatta convinto non frequentavo le lezioni. Il METODO con la M maiuscola è sempre stato il mio fedele compagno di viaggio in tutte le attività che finora ho intrapreso.

Il METODO è uno solo e nella sostanza non cambia al variare degli ambiti di applicazione. Che sia trading, studio, attività imprenditoriale, organizzazione di eventi o scrittura in senso lato i concetti di base sono sempre quelli.

DISCIPLINA e COSTANZA sono i fedeli alleati del successo. Il problema di fondo dei giorni nostri è che l’umanità è pigra a livello intellettuale, molto pigra, troppo pigra. Ci sono persone nel mondo che preferiscono fare per sedici ore al giorno un lavoro di fatica piuttosto che un’ora concentrati ad usare il cervello. La mente bisogna allenarla come se allenassi un muscolo del tuo corpo. La disciplina ti aiuta a rimanere sui binari giusti, mentre la costanza è l’ingrediente essenziale per mantenere i tuoi standard qualitativi sempre molto alti, indipendentemente dall’attività che decidi di svolgere.

Se non vuoi fare fatica, se pensi che sia sufficiente un corso di trading per avere la bacchetta magica che tanto agogni, allora il percorso formativo che ti propongo non fa per te.

Io cerco cavalli di razza da allenare, non muli da soma buoni a nulla.

Perciò, se sei uno sfaticato, uno che fa trading solo per fare soldi, uno di quelli che vuole tutto senza sforzo e che sta tutto il giorno a lamentarsi della propria misera condizione, non scrivermi. Per il mio progetto mi servono persone da formare che siano cariche e concentrate, che non abbiano paura di stare anche dieci ore davanti ai grafici per tutto il periodo formativo necessario.

Voglio gente di talento, che abbia le qualità di eccellenza che servono per affrontare questa professione con profitto e successo costanti nel tempo.

I miei allievi lo sanno bene, non sono un venditore di corsi, sono un trader professionista che ha in mente un progetto molto grosso. Ho obiettivi concreti che voglio realizzare, e che realizzerò. La mia sarà una squadra di trader che guadagnerà tutti i giorni e che una volta formata potrà a sua volta formare altri trader.

Se pensi di essere la persona giusta per questo tipo di attività, scrivimi e prenota il tuo posto per la RIVOLUZIONE DEL TRADING che verrà svelata a Bologna a partire dall’anno prossimo. Ci saranno una serie di incontri altamente formativi e a numero chiuso durante i quali capirai una volta per tutte quello che accade quotidianamente sui mercati. Saprai finalmente la verità su come e perché si muovono i mercati di tutto il mondo. Avrai l’occasione di apprendere le tecniche più all’avanguardia del momento, le tecniche utilizzate dai Market Movers di tutto il mondo per manipolare quotidianamente i mercati.

Scrivimi se credi di essere la persona giusta. Faremo un colloquio telefonico o in videoconferenza, che mi servirà per valutare le tue capacità e capire se sei in linea con ciò che cerco. Oppure se vuoi chiamami, domani pubblicherò il mio numero di telefono personale.

Non perdere tempo, il mio progetto comincia da qui. I posti sono limitatissimi, una nuova avventura avrà il sapore della tua nuova vita.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

 

 

2 thoughts on “La Rivoluzione Del Trading Online – Il Mio Progetto Comincia Da Qui

  1. Articolo fantastico soprattutto a livello psicologico.
    Vittorio hai perfettamente ragione in tutte le cose ci vuole disciplina. E costanza specialmente nel trading.
    Sei un grande. Spero anch’io un giorno di essere come te .questo dipende tutto da noi e dai NS. Obiettivi.
    Buona. Giornata leo…

    • Il mio sogno è quello di creare un piccolo esercito di traders vincenti, è questo lo scopo principale degli incontri del prossimo anno a Bologna. L’obiettivo è di migliorare la qualità della vita delle persone.

      Buona serata

      Vittorio

Lascia un Commento