E’ arrivato novembre e come promesso cominciamo a parlare della tanto attesa Rivoluzione del Trading.
Quello che vedi sopra non è un grafico comune. Siamo sul Dax di oggi, ma con molta probabilità non riuscirai ad orientarti bene. Infatti, i settaggi delle candele sono del tutto diversi da quelli a cui sei da sempre abituato.
Quella che stai vivendo è l’inizio di una vera e propria Rivoluzione. La linea tratteggiata in mezzo al grafico non è un normale indicatore, ma è l’Indicatore. Esatto, con la I maiuscola. Si tratta dell’indicatore che usano gli interni del mercato: una volta che sono stati eseguiti gli ordini di stop e i pendenti dei polli il mercato DEVE tornare ALMENO al livello di quella linea.
Questo è il risultato di uno studio che va avanti ormai da sei anni e per sviluppare un sistema di tale portata mi sono avvalso del contributo dei migliori trader italiani ed europei.
Questo articolo costituisce la prima uscita allo scoperto, la prima volta che nella storia del trading viene resa pubblica una verità tanto scottante.
Come ho già scritto, il prezzo DEVE tornare sull’indicatore. Il mercato viene quotidianamente manipolato dai grandi della borsa, ed infine torna all’equilibrio andando a sbattere contro il livello di riferimento.
Nel corso delle prossime settimane usciranno le date dell’evento durante il quale verrà rivelato il Segreto che si cela dietro a questo tipo di operatività. Sarà una data storica, di quelle da segnare sul calendario. Dopo centinaia di anni di soprusi, truffe ed inganni a discapito dei piccoli investitori, finalmente saprai la verità di come fare trading con estrema facilità.
Anche un bambino di quattro anni può guadagnare tutti i giorni con questo sistema. E tutto questo perché per ottenere profitti hai bisogno unicamente di una manciata di strumenti al tuo servizio. Gli unici strumenti giusti.
I posti saranno limitati a poche decine di partecipanti per permettermi di riuscire a seguire tutti in maniera ottimale.
Se sei interessato a questo progetto mandami una mail in privato per fermare il tuo posto. Il costo di partecipazione all’evento è di 1990 euro iva esclusa e si svolgerà nel corso di una giornata intensiva qui a Bologna a marzo dell’anno prossimo. Il prezzo di partecipazione è stato tenuto basso di proposito (riuscirai a recuperare i tuoi soldi con una, massimo due operazioni) per permettere a tutti di partecipare.
Per i primi 10 che mi contatteranno e che verseranno la quota di partecipazione ci sarà uno sconto di 400 euro.
Studiati bene il grafico che vedi sopra e se hai delle osservazioni da farmi, sai come contattarmi.
La vita è adesso, non dimenticarlo mai. Questa è la tua grande occasione, non lasciartela scappare.
Buona giornata
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers
Buongiorno, Vittorio, e buona settimana.
L’evento di marzo 2016 di cui parli è alternativo al Master?
O è un concentrato del Master?
Grazie
Fabrizia
Ciao Fabrizia, come scriverò nei prossimi post, per frequentare l’evento dell’anno prossimo è necessario prima avere svolto il Master in Dinamica dei Market Movers. In alternativa si può sostenere un colloquio durante il quale valuto la preparazione dell’allievo. In tutti i modi questo incontro rappresenta l’ultimo gradino della formazione e bisogna essere molto preparati per accedervi.
Buona giornata
Vittorio
Inoltre: il grafico mi sembra un recupero del gap, una tecnica che anche altri traders utilizzano. La vedo troppo semplice?
Grazie molte
Fabrizia
In realtà il gap non c’entra nulla. In uno dei prossimi articoli parleremo di quella immensa fregatura che chiamiamo appunto GAP.
Buona giornata
Vittorio
ciao vittorio anche oggi sei riuscito a stupirmi complimenti. e’ vero quando sai il ballo che vogliono ballare segui i loro ritmi. prima giu’ hanno fatto entrare short i polli e poi una volta beccati gli stop saliti.
scusa che time free hai utilizzato per il dax in immagine il 5 min o un altro?.
l’indicatore che parli l’hai scoperto tu? lo usi in piattaforma tutti i giorni per capire i target dei market mover?
grazie in anticipo per le risposte.
buona serata tuo amico leo
Caro Leonardo buonasera, il grafico è impostato sui volumi e l’indicatore è una variante dello stesso che usano gli istituzionali per prendere alcune decisioni fondamentali. Nulla di trascendentale, solo pochi e semplici strumenti usati bene.
Buona serata
Vittorio
Una curiosità, questo tipo di rintracciamento avviene più o meno quotidianamente oppure su periodi più lunghi?
Ciao Flavio, la tua è una domanda interessante. La risposta è che dipende da vari fattori, primi tra tutti la volatilità e la fase di mercato in cui ci si trova. Ad ogni modo questi movimenti avvengono con una frequenza molto alta.
Buona serata
Vittorio