La leggenda della pannocchia imburrata nel culo

Ferragosto è passato, e siccome me ne frega molto l’ho passato in viaggio. Ora mi trovo in Turchia, pronto a godermi le meraviglie del paese per la quinta volta. La Lira Turca è molto debole in questo periodo e chunque venga in luoghi come questo si vede almeno triplicato il valore del suo denaro. Il cambio con l’Euro è infatti 4,15 circa, ma non bisogna mai confondere il potere d’acquisto di una moneta col suo cambio relativo. Questo potrebbe essere infatti un errore fatale.

Euro-Dollaro Statunitense viaggia a 1,17. Questo, ad un approccio superficiale, potrebbe lasciarci indurre a credere che gli Stati Uniti siano “più economici” dell’Europa. Ma questo ovviamente non è vero. La manipolazione di Euro-Dollaro segue gli andamenti politico-economici della nostra epoca. Con un presidente repubblicano, quindi conservatore, il dollaro ha la tendenza a deprezzarsi per rendere più competitive le esportazioni. Infatti, una politica conservatrice tenderà ad importare poco ed esportare molto. E per fare questo serve una moneta leggermente svalutata.

Avremo modo di approfondire queste tematiche ad Appuntamento con la Ricchezza, il più grande evento in Italia sul Trading e le Rendite Passive. Ti ricordo che la giornata sarà COMPLETAMENTE GRATUITA e che solo le prime decine di fortunati avranno la possibilità di partecipare a questa incredibile opportunità formativa.

Perciò cari amici, inviate una mail con la richiesta di iscrizione a trading.assistenza@gmail.com e allegate la foto a colori fronte-retro della Carta di Identità e del Codice Fiscale.

Buona vita e buon profitto a tutti

Un caro saluto dall’Anatolia

Sprappi

2 thoughts on “La leggenda della pannocchia imburrata nel culo

  1. Buongiorno Vittorio,leggo da quasi un’anno il suo blog. secondo lei qual’è il capitale per minimo per poter operare? Il trading mi affascina ma vorrei capire di quali cifre parliamo e se posso sostenerle. P.S. Mi scuso per eventuali errori ma mi sono deciso a scriverle dal telefono durante un viaggio in treno

    • Ciao Massimiliano, diamoci del tu per favore, sei il benvenuto. Per operare in tranquillità io suggerisco un minimo di 10.000 euro per tutti i derivati a parte il Dax, per il quale a mio avviso occorre una base di almeno 20.000 euro.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento