Se nella vita non hai un piano sei praticamente fottuto. L’uomo comune agisce da completo pecorone e consuma il proprio tempo ad inerzia, passivamente.
La democrazia è una prigione a cielo aperto. Il sistema ti dà quel tanto che basta per farti sopravvivere e allo stesso tempo non andare in piazza col forcone in mano.
Con i tuoi miseri 1500 euro al mese ti ci puoi pulire allegramente il culo. E questo lo sai bene, perché fai sempre più fatica ad arrivare alla fine della giostra.
Un piano ti serve per avere una direzione. Per andare oltre il caprone che sei e uscire dal gregge il percorso non sarà indolore. Dirai addio alla tua vecchia vita, ad amici, a parenti, a relazioni tossiche.
Solo tu puoi sapere ciò che veramente desideri dal tuo tempo, dalla tua vita. Devi trovare la tua botola di uscita dal sistema. E solo allora comincerai a respirare davvero con i tuoi polmoni.
L’italiano è indisciplinato, non sa rispettare le regole ed ha abitudini altamente autodistruttive. Siamo un popolo di grandi creativi ma in moltissimi casi disperdiamo questa energia senza riuscire a veicolarla correttamente a nostro vantaggio.
I politici sono solo pupazzi, il vero governo globale è strettamente legato alla finanza. Non importa quale fazione abbia la maggioranza, alla fine della fiera senza soldi la politica ha sempre le mani legate. Il “signor Rossi” è risoluto nel votare ma non sa come generare e gestire il denaro, e per questo è sempre in perenne bolletta.
Solo i tuoi talenti possono portarti fuori da cotanta merda. Molti si sentono intrappolati nella loro vita. Dopotutto, come si fa a campare in 4 in Italia con un solo stipendio medio? Meno di 400 euro a testa, praticamente fai la fame.
La mia è una filosofia di vita legata alla libertà e all’eccellenza. Per un Leonardo sono passati sulla terra miliardi di esseri umani. Totalmente insignificanti.
Successo non è avere la ricchezza di Trump e il cazzo di Rocco Siffredi. Successo è vivere una vita coerente col tuo essere più intimo. Ma non tutti possono.
Per ogni libero ci sono migliaia di schiavi. Il mondo è dei privilegiati che sono sciolti dal giogo del denaro.
Credi di avere abbastanza numeri per spezzare le tue odiate catene?
Cordialmente
Vittorio