La crisi economica è la miniera d’oro del trader

Quest’anno si sta rivelando un periodo di grandi profitti. I mercati, durante la maggior parte delle sessioni, stanno dimostrando la giusta volatilità negli orari migliori. In tali frangenti il trader esperto può portarsi a casa davvero tutto quello che vuole. Lavorare diventa così sinonimo di arricchirsi.

Non si tratta più di lavorare per vivere, fai attenzione. Adesso sto parlando di svolgere un’attività che ti permette da casa tua di vivere la vita che hai sempre sognato. Cosa aspetti a prenderti la tua rivincita?

Salvo eventuali reincarnazioni, la vita è una sola. Il processo di crescita di ognuno ci fa diventare adulti e consapevoli delle nostre scelte e dei nostri obiettivi. Qual’è il tuo obiettivo nella vita?

Non ti sto parlando di fare diventare il trading un fine, ma un felice e facile mezzo per alleggerire la tua quotidianità. Quante volte hai dovuto fare una rinuncia per mancanza di sostanze?

Come ti dimostrano le operazioni che quotidianamente pubblico, lavorando in borsa è possibile guadagnare con poco sforzo delle belle cifre con un rischio praticamente inesistente.

Ti vedo molto bene. Ti stai lamentando del tuo lavoro con tua moglie. Lamentarsi non serve a nulla, serve solo a gonfiare i problemi e a farteli percepire molto più grandi ed insormontabili di quanto in realtà sono.

Con i problemi ed i sacrifici economici nascono le grandi frustrazioni familiari. Tensioni che ti porti dentro da quando ti sei sposato. Il tuo primo figlio è nato, e la felicità immensa per la sua nascita viene accompagnata dal timore di non riuscire ad arrivare a fine mese.

Ora ti chiedo: ma che razza di vita è questa? Te lo dico io: uno schifo di vita che non ti meriti affatto. Tutte le tue insoddisfazioni possono essere spazzate via in poco tempo e con pochi sforzi. E’ sufficiente volerlo.

Non dovrai più fare la voglia di niente. Potrai permetterti i lussi che ti sei sempre sognato, ma che non hai mai osato neppure pronunciare.

Nel trading una crisi economica è una manna dal cielo. Il mercato crolla velocemente e tu sei lì a prenderti la tua bella fetta di torta. Migliaia di piccoli risparmiatori ottimisti perdono tutto quello che hanno. Ma tu no, tu sai come fare, tu batti il mercato perchè conosci il Segreto dei Market Movers e sai nel dettaglio come e perché si muovono i grafici.

Cosa aspetti ad uscire fuori dall’economia reale per entrare in quella finanziaria?

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

 

Lascia un Commento