Impareresti a Guidare un Aereo con un Videocorso?

E’ proprio di questo che ti sto parlando. Avresti il coraggio di metterti alla guida di un aereo dopo aver visto un videocorso sul volo? Oppure, hai comprato per caso un videocorso per prendere la patente di guida?

Queste domande sono volutamente provocatorie ma solo apparentemente paradossali. Se hai risposto a queste domande con un “ovviamente no!”, allora perché dovresti imparare a fare trading comprando un videocorso?

I videocorsi arricchiscono solo quelli che li vendono e nessun altro.

Il motivo per cui formatori o pseudo tali creano questo tipo di contenuti è presto detto: lavorano una volta e vendono per sempre. Ma i risultati formativi dei fruitori sono poi assolutamente scarsi, per non dire nulli. Magari le informazioni sono anche di qualità, ma per imparare una attività e un mestiere è necessario essere AFFIANCATI INDIVIDUALMENTE da un esperto che ti prendere per mano e ti insegna passo dopo passo, con i tuoi tempi e con una corretta e personalizzata formazione tutto quello che serve per operare con profitto in quel campo.

NON CI SONO SCORCIATOIE

Sarebbe bello svegliarsi una mattina sul tardi, magari verso le undici, svaccarsi sul divano e ancora in mutande avviare un videocorso di qualche ora che parla di trading e puffffff! Di colpo sei trader professionista e riuscirai a generare profitti tutti gli anni e i mesi della tua vita.

Sarebbe molto bello, giusto? Peccato che non esista nulla di tutto questo.

I mercati solo molto complessi e al giorno d’oggi lo sono ancora di più rispetto al passato. Se compri un videocorso e sull’onda dell’entusiasmo apri subito dopo averlo visto un conto con i tuoi risparmi e cominci a investire, sai cosa accadrà? Lo vuoi sapere?

Mi dispiace deluderti ma probabilmente perderai tutto nel giro di pochi mesi, per non dire di poche sessioni. Questo è un mestiere serio e non puoi impararlo guardando un video come guardi il film del dopocena. Non funziona così.

E soprattutto stai lontano, molto alla larga da chi ti propone dei videocorsi: molto probabilmente quello sarà solo il principio di una serie infinita di acquisti che il venditore ti spingerà a fare. Acquisti dopo i quali ti ritroverai più confuso e certamente più povero di prima.

Ecco invece la ricetta giusta: formazione individuale di eccellenza e un periodo di affiancamento a mercati aperti sempre one to one. Perché per imparare un qualunque mestiere non serve un corso, ma è necessario un PER-CORSO.

In gamba e stai lontano da certi loschi individui, mi raccomando, soprattutto da quelli che vedi sempre nelle pubblicità dei social. Perché non vogliono il tuo successo, ma solo i tuoi soldi.

Un caro saluto e a presto
Vittorio
trading.assistenza@gmail.com

2 thoughts on “Impareresti a Guidare un Aereo con un Videocorso?

  1. Caro Vittorio, cosa intendi affiancamento one-to-one. Corsi e ricorsi (scusa il gioco di parole) ne ho fatti tanti perché senza nozioni logiche non si va avanti. Molte delusioni e poca sostanza. Dimostra con i fatti e potrebbe essere un vantaggio x entrambi. Buona giornata

    • Ciao Girolamo, capisco bene il tuo stato di spaesamento. Il contesto finanziario è ormai diventato di una tossicità fuori da ogni immaginazione.
      Per mia esperienza credo che l’approccio formativo individuale ai mercati sia l’unico a produrre risultati stabili sul lungo periodo. Tutto il resto lo lascio volentieri ai professionisti della fuffa videocorsistica.
      Rimango a tua disposizione per concordare un eventuale colloquio conoscitivo telefonico di orientamento completamente gratuito. E sono pronto a dimostrarti con i fatti e a mercati aperti la bontà del mio metodo in quanto, forte del mio background, non temo certo il confronto. 😊

      Cordialmente
      Vittorio😄👋🌞🌻🌹👍

Lascia un Commento