Il posizionamento degli Operatori Istituzionali

Quando vivevo a Barcellona ebbi la fortuna di conoscere tre Operatori Istituzionali. A colpo d’occhio sembravano normali ragazzi sulla trentina, forse anche un po’ goffi nelle faccende quotidiane della vita. Furono loro a darmi conferma dell’intuizione che mi cambiò la vita, il Segreto con la S maiuscola che dà il nome a questo sito.

Fu come un fulmine ciel sereno che mi tolse il sonno per diverse notti. All’epoca non mi rendevo bene conto delle conseguenze di tutto questo, anche se avevo l’assoluta certezza che da quel momento in poi nulla sarebbe stato più uguale a prima nella mia vita.

Il mio modo di guardare i grafici cambiò completamente. Ora mi bastava un grafico naked, spogliato da qualsiasi indicatore, per riuscire a capire per filo e per segno quello che stavano per fare o architettare i Market Movers.

Nel trade che vedi sopra sono entrato con un contratto sul Dax dell’1 novembre. E’ una delle mie entrate in tendenza più profittevoli. Il segreto, nella fattispecie, non risiede tanto nell’entrata quanto nell’uscita. Sapere come prendere il massimo dal mercato è fondamentale per arrivare a guadagnare quotidianamente cifre consistenti.

E parlo dai 1K in su al giorno, non di noccioline.

Quelle le lasciamo agli elefanti dalle grandi orecchie.

Buona fine settimana a tutti

Sprappi

2 thoughts on “Il posizionamento degli Operatori Istituzionali

  1. Ciao Vittorio

    Complimenti per il tuo risultato, come sempre! Immagino che le tematiche citate in questo articolo siano strettamente correlate con quanto vedremo, per chi parteciperà, nella Comunità Top Secret di Novembre e, prossimamente, ad Appuntamento con la Ricchezza..

    Un augurio di buon fine settimana a te e a tutti i lettori del blog, a presto

    • Ciao Stefano, grazie caro. Con la conoscenza e l’impegno si può raggiungere qualsiasi risultato. Ma prima, ed è fondamentale, bisogna sintonizzarsi sulla corretta frequenza psicologica.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento