Il nuovo Metodo Non Discrezionale di Wall Street

Tre notti fa ho fatto un sogno molto forte. Mi trovavo in nel mio studio con un allievo e stavamo osservando il Dax. Ad un certo punto vedo il configurarsi di una delle mie figure ed entro senza esitazione al ribasso. Dopo qualche brave istante di incertezza il mercato comincia a crollare nella mia direzione. E scende, e scende. Sempre più forte, dandomi sempre più profitto potenziale.

Ero letteralmente scioccato. Quello che avevo sempre sognato stava accadendo. Ero entrato con due contratti ed ero già in guadagno di più di 1000 punti dopo pochi minuti dall’entrata. Sarei dovuto essere contento, e invece ero scosso e turbato, molto turbato.

Più che per l’entusiasmo per il trade la mia testa pensava a cosa mai avrebbe potuto causare un crollo del genere. Non è qualcosa che si vede tutti i giorni. Roba da 11 settembre o peggio. Nel sogno la mia sensazione era quella che qualcosa di grosso fosse avvenuto. Qualcosa che andava a minare le intere fondamenta del capitalismo contemporaneo.

Questo è stato solo un sogno. Ma sappi che potrebbe capitare in qualsiasi momento della tua attività. Immagina di essere entrato in tale circostanza senza stop e nella direzione sbagliata. Sarebbe una vera catastrofe finanziaria. Per non parlare poi del fatto che in questi casi le contrattazioni vengono bloccate per eccesso di ribasso.

NQ 22apr16

Siamo sul mini Nasdaq a 5 minuti di venerdì 22 aprile 2015. L’America ha aperto da più di 30 minuti e mi si configura l’entrata in tendenza perfetta. Si tratta di una nuova entrata NON DISCREZIONALE arrivata direttamente da una fonte interna a Wall Street. Già sai che di recente sono stato in Spagna, dove ho imparato nuove ed incredibili tecniche dai miei amici trader, i Ragazzi di Barcellona.

Si tratta di un nuovo modo oggettivo per seguire i Market Movers, ovvero gli squali dei mercati. Si tratta di un metodo completamente staccato dalla soggettività del trader. Basta una manciata di regole per effettuare questo tipo di operatività. Avrai la possibilità, una volta acquisita la tecnica, di effettuare la stessa identica operazione di tutti coloro che conoscono il metodo, me compreso. Entrata, gestione e uscita sarà uguale per tutti.

Nessuna decisione da prendere. Solo una strategia semplice, chiara e slegata da ogni tipo di discrezionalità. Un nuovo ed incredibile metodo sta per essere divulgato. Ma fai attenzione, non tutti potranno impararlo. Come ho già detto in altri luoghi, posso insegnarlo solo ad un numero limitato di fortunati.

E’ un gioco di velocità e determinazione. Potresti essere il primo a prenotarti o il primo a rimanere fuori, lasciando il tuo posto ed i tuoi sogni a qualcun altro. Questo dipende da te, dalle tue ambizioni e dal tuo desiderio di cambiare vita.

Ribadisco, si tratta di un metodo NON DISCREZIONALE. Non dovrai prendere decisioni di alcun tipo. Niente ansia da prestazioni, niente stress. Solo risultati concreti, di quelli che puoi senza esitazione mettere in banca e goderti finalmente la vita che tanto meriti di vivere.

Per te e per le persone che ami. Un nuovo futuro, una nuova libertà. Il tuo sogno che finalmente diventa realtà.

Buona giornata

Sprappi

4 thoughts on “Il nuovo Metodo Non Discrezionale di Wall Street

    • Come no, anzi, il resto vale più di prima. Vedi Andrea, se vai nella sezione Scuola Di Trading capisci che ogni corso ha obiettivi diversi.

      Il Master per diventare professionista, la Coaching per implementare le performance. Infine, la nuova rivoluzionaria Strategia per creare, con poco sforzo e poco impegno in termini di tempo, una seconda entrata.

      Domani usciranno i dettagli del nuovo corso.

      Insomma, a ognuno il suo percorso.

      Buona giornata
      Vittorio

  1. Ciao Vittorio e buon inizio di settimana dopo un lunedi’ di festa per modo di dire per i soliti pecoroni in coda come dei pecoroni del consumismo…
    Scusa la parantesi di sfogo visto che ieri ne ho viste di tutti i colori di come la societa’ ci impone e hai ragione tu schiavi di un giorno di festa e non liberi come te che scegli quando vuoi andare senza pregiudizi..
    In merito alla schermata postata l’operazione fatta, risulta essere la nuova tecnica non discrezionale di wall street che parlavi o sono dei filtri in piu’ ai tuoi pattern soliti tipo secondo ritracciamento o broken glass?
    P.s: per non discrezionale in parole brevi cosa si intende?.
    Grazie ancora dei tuoi post e buona giornata .. tuo amico leonardo

    • Caro Leonardo, ben ritrovato. L’operazione che vedi è stata eseguita grazie alla Strategia Echeneide. Non discrezionale significa che il sistema di trading è strutturato in modo tale che il trader per operare non deve prendere nessuna decisione soggettiva. In tal senso il metodo è completo, e le sue regole comprendono tutte le possibili casistiche.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento