Operazione partita su un Doppio Recupero sui massimi di giornata sul Dax a timeframe 5 minuti. Entro con due contratti, uno lo liquido a RR 1 a 2. Il secondo contratto lo lascio correre. E’ il contratto della ricchezza.
Ciò che differenzia me dai polli è un abisso, la differenza c’è tra una Ferrari e un frullatore.
Chiudo il trade al raggiungimento del target prestabilito, un livello di accumulo che i miei allievi del MASTER IN DINAMICA DEI MARKET MOVERS conoscono alla perfezione.
Nella mia carriera di trader ne ho fatti tanti di profitti.
Così tanti che ormai questa professione la svolgo con tutt’altri scopi e nuovi obiettivi rispetto a quelli che avevo inizialmente 11 anni fa.
A 32 anni sto già pianificando a breve il mio ritiro a vita privata.
Non so per quanto tempo ancora insegnerò, quindi approfitta di me finché sono nel gioco. Perché quando avrò chiuso il teatro, se non avrai fatto le scelte giuste, rischierai di rimanere per sempre a bocca asciutta.
Buon fine settimana
Sprappi
Ciao Vittorio
Gran bella operazione, non c’è che dire…ora ho capito alla perfezione cosa intendevi quando, un po’ di tempo fa, mi hai detto in una e-mail che per sfruttare i consistenti movimenti che si presentano praticamente ogni giorno su ogni strumento, è necessario conoscere al 100% le dinamiche dei Market Movers (oltre ai singoli pattern e alle situazioni specifiche che ci lasciano presagire le loro possibili intenzioni).
Proprio per questo sono intenzionato anche io a frequentare appena possibile il Master, supportato dal fatto che sono molto soddisfatto di quanto appreso finora.
Per quanto riguarda il tuo ritiro a vita privata, sicuramente dispiace a tutti coloro che seguono attivamente il blog… ci auguriamo che sia il più tardi possibile, abbiamo ancora molto da imparare… 🙂 tuttavia, è una decisione che spetta solo a te e in ogni caso, voglio sottolineare che è un piacere e un onore poter affermare di essere stato tuo allievo.
Un saluto, buon fine settimana anche a te
Ciao Stefano, il piacere e l’onore sono miei. Ho imparato tanto dai miei allievi, e continuerò ad imparare nel corso della giostra maieutica.
Buona serata
Vittorio