Dopo oltre due mesi di relax e viaggi sta per arrivare il momento di rimettersi ogni tanto sulle piattaforme. Sono tornato in città da un paio di giorni e pian piano sto rimettendo mano ai mercati dopo tanto tempo di stacco.
Prendersi delle pause è sempre una buona idea. Per quanto mi riguarda mi aiuta molto sia a livello creativo che a resettare completamente la mente e lo spirito. Stare per un lungo periodo in uno stato di ozio può dare grande giovamento a quelle che saranno le performance future.
Ma non starò a farti la lista di quello che ho fatto in questi due mesi solo per farmi bello ai tuoi occhi. Sinceramente, quello che faccio sono solo affari miei. E poi dell’opinione degli altri non me ne è mai fregata una ceppa.
La privacy prima di tutto. Mi fanno molto ridere quelli che postano sui social le loro false vite in continuazione solo per apparire splendidi (e non merdacce come in realtà sono). Qualche foto simpatica ogni tanto ci può anche stare, ma una cronaca minuto per minuto, e per di più non veritiera, diventa ridicola. E pensare che sono milioni le persone che seguono tali dinamiche sui social.
Queste persone sono le stesse che io e i miei allievi battiamo tutti i giorni sui mercati. Sono i poveracci, gli inconcludenti della vita, quelli che pensano di ottenere tutto senza dare nulla a se stessi e agli altri.
Chi ha frequentato il mio Master in Dinamica dei Market Movers lo sa bene. Per riuscire nel mestiere di trader è necessario avere le giuste conoscenze. Proprio quelle che non troverai mai sui canali di ricerca massificati.
E vuoi sapere qual è il bello?
A breve il Master in Dinamica dei Market Movers non esisterà più.
Sei davvero convinto di avere ancora tempo per cambiare la tua vita?
Aperte le ultimissime iscrizioni. Poi per corso che ha permesso a decine di trader di diventare dei veri professionisti scoccherà la fine.
Scrivimi a trading.assistenza@gmail.com, ma non aspettare, perché non c’è più tempo per rimandare.
Buona giornata
Sprappi
Ciao Vittorio
Il Master in Dinamica dei Market Movers è una tua creazione, una tua idea…frutto di competenze che hai acquisito nel corso degli anni…pertanto hai la piena facoltà di prendere ogni tipo di decisione a riguardo.
Io ho avuto la fortuna di frequentarlo e, nel mio piccolo, non posso che confermare la bontà e la validità di ciò che mi è stato insegnato…rimarrà per sempre un tassello fondamentale nella mia formazione finanziaria e ne sono grato per questo.
In tal senso mi viene in mente un vecchio detto, ma sempre attuale: “per avere qualcosa che non hai mai avuto, occorre fare qualcosa che non hai mai fatto”..
Un saluto, buon fine settimana
Ciao Stefano, ti ringrazio per quanto hai scritto. La nascita ha valore proprio perché esiste la morte. Ed è a causa della morte che come esseri consapevoli ci dissetiamo il più possibile dalla fonte della vita.
Buona serata
Vittorio