Il Bambino Africano Beve Fango e Noi Seguiamo i Gattini su Instagram

C’è poco da dire. A noi occidentali, e ancor più a noi europei, del povero bambino africano che muore di fame e beve dalle pozzanghere di fango non ce ne frega un bel nulla.

Io sono il primo ad ammettere che non me ne frega nulla. Ma non per un esasperato egoismo, semplicemente perché mi rendo conto che non devo essere io a preoccuparmi di queste realtà.

Non ci si può caricare il mondo sulle spalle credendo di poter stare comunque bene. Per stare bene ed in pace bisogna sapersene fregare di tutto, o quasi. Una volta che poi sarai in pace con te stesso non solo trasmetterai la pace anche agli altri, ma ne diverrai anche punto di riferimento spirituale e materiale.

Nella mia professione di trader e ancora di più nella mia attività di insegnamento ne ho viste di cotte e di crude. Sono varie le tipologie di trader che si stressano sui grafici. Tutte hanno in comune una cosa.

Si sentono eccessivamente responsabilizzati.

I migliori trader, quelli che riescono a vivere in tranquillità il proprio mestiere, sono anche quelli che in generale vivono la vita con leggerezza.

Intanto il Canale Telegram riceve molti consensi, mi contattano molte persone e ormai abbiamo abbondantemente superato i 300 iscritti.

Se non ti sei già iscritto puoi farlo adesso e gratuitamente CLICCANDO QUI.

Iscrivendoti potrai leggere ogni settimana le analisi di alcune delle mie operazioni in REALE e avere senza sganciare un centesimo dei Segnali Operativi Istituzionali. Inoltre avrai la possibilità di partecipare a varie INIZIATIVE RISERVATE dedicate unicamente agli iscritti al Canale Telegram.

Ti informo che per quest’anno ci sono ancora solo 2 posti disponibili per il Master in Trading Istituzionale, il nostro corso individuale di eccellenza per diventare Trader Professionisti ad altissimi livelli.

CLICCA QUI per ISCRIVERTI al MASTER in TRADING ISTITUZIONALE

Non abdicare mai la tua libertà e i tuoi sogni. Perché domani potrebbe essere già troppo tardi.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento