Credevi fosse vero eh? Ci hai sperato e hai goduto per un attimo, no? E invece anche ieri ho guadagnato una bella somma come sempre. In barba agli invidiosi e a chi ci vuole male, glielo lo dico senza corollari.
Andate tutti affanculo.
Quando ci vuole ci vuole. Bisogna dirlo, i Market Movers non hanno proprio fantasia. D’altra parte la dinamica manipolatoria dei mercati ha già toccato l’apice della propria complessità ed efficacia, e per questo è praticamente impossibile che col tempo possa mutare.
Quelle che vedi sopra sono due occasioni di ieri, mercoledì 12 luglio 2017, sul Cable. Abbiamo due forti segnali di inversione del prezzo proprio al livello di accumuli molto importanti. Perché è esattamente questo che fanno: arrivano ad un livello, pescano e se ne vanno. Proprio come due amanti clandestini dopo un incontro amoroso.
E il bello è che è così da sempre, da molto prima che nascessero le piattaforme on line. Direi che tale dinamica esiste da quando esiste il commercio. La manipolazione dei prezzi, che ne dicano certuni, sta alla base non solo delle borse mondiali ma costituisce il vero pilastro dell’intera economia mondiale.
Ieri qui a Bologna è venuto un forte acquazzone nel tardo pomeriggio che ha rinfrescato gli animi un po’ di tutti. Ricchi, borghesi, proletari e drogati. Tutti sotto lo stesso cielo. Tutti con l’ultimo barlume di speranza da vendere tra le tette di mamma Bologna.
Oggi un trader riderà e un e un altro piangerà. Chi sarà disciplinato e chi invece farà la sua cazzata quotidiana. C’è chi ci ha rimesso la macchina, chi la casa e chi la vita.
Pensaci bene la prossima volta decidi di non mettere lo stop.
Per qualsiasi cosa scrivimi a trading.assistenza@gmail.com, ti risponderò nel più breve tempo possibile.
Buon fine settimana
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers
Ciao Vittorio
Scusa se sono stato un po’ assente dal blog nell’ultimo periodo, ma in questo periodo ho una serie di impegni ai quali devo assolutamente stare dietro, ne va (anche) della mia futura libertà finanziaria! 🙂
Nonostante ciò, non manco mai di leggere tutti gli articoli, anche se in ritardo. Complimenti per queste operazioni e per l’ennesimo profitto…. la verità rimarrà sempre la verità, basta saperla interpretare e questa ne è la prova inconfutabile.
Un saluto e un augurio di buon fine settimana, a presto
Ciao Stefano, la libertà finanziaria è una creatura di cui prendersi cura giorno dopo giorno. Ci vogliono tanta passione, impegno e costanza per ottenere risultati eccellenti. Ma ne vale la pena, in gioco c’è la vita intera.
Buona serata
Vittorio