Gli articoli di Edoardo – Mens sana: le Nuove Coaching di Psicologia e Gestione Emozionale

Cari amici traders ben ritrovati al nostro primo appuntamento del 2017!

Come si dice, anno nuovo vita nuova, chi ci segue fedelmente avrà letto che il nuovo anno porterà con se molte novità su questo blog e sono lieto di presentarvi personalmente una di queste.

Da questo Gennaio la lista delle Coaching disponibili si amplia includendo tematiche di Psicologia del Trader e Tecniche di Gestione Emozionale.

Si tratta di un percorso unico nel suo genere, in primis perché trattandosi di psicologia l’individualità della sessione riveste un ruolo fondamentale. In secondo luogo le tematiche che possono essere affrontate sono state scelte ed elaborate sulla base di ciò che, in base alla mia esperienza come Coach in sala trading, possa veramente fornire un supporto efficace ma soprattutto pratico ai traders. Di qualunque livello ed esperienza.

Sicuramente conosciamo tutti il postulato per il quale il segreto di un trading di successo sia all’80% determinato dalla psicologia e per un 20% dalla tecnica. Ovviamente le percentuali non sono così nette, perché per quanto si possa dire la conoscenza tecnica ha la sua importanza, del resto se frequenti questo blog non c’è bisogno che ti dica il perché, ma indubbiamente anche un’ottima tecnica non può prescindere da una sana e robusta struttura psicologica sottostante, perchè è proprio questa che ti permette di rimanere lucido durante l’analisi del trade, di poter sfruttare appieno la tua conoscenza tecnica e di restare fedele al tuo piano durante la gestione della posizione aperta.

Se sei iscritto alla Comunità TOP SECRET di Gennaio inoltre lo stesso sconto che si applica alle Coaching con Vittorio Sprappi, ovvero del 50% sul prezzo intero, sarà valido  anche per le Coaching di Psicologia del Trader. Una fantastica occasione per prenderti cura contemporaneamente sia delle tue conoscenze tecniche, sia della tua parte emozionale, aspetti profondamente imprescindibili e sinergici.

Vedremo insieme una serie di strumenti molto potenti per rafforzare il tuo approccio emotivo con i mercati; inoltre a breve arriveranno altre novità riguardanti l’aspetto psicologico…peccato che adesso abbia la gola secca e non possa dire di più, ma soprattutto non é bello rovinare le sorprese.

Le Coaching possono essere prenotate direttamente dalla pagina dedicata oppure se sei un iscritto della Comunità TOP SECRET e vuoi usufruire dello sconto scrivendo a trading.assistenza@gmail.com.

CLICCA QUI per il iscriverti alla Comunità TOP SECRET di gennaio 2017

Il Segreto dei Market Movers è il segreto di una psicologia migliorativa e non riparativa.

Buona giornata e buon inizio anno nuovo!

Edoardo

Lascia un Commento