Gli articoli di Bruno – Bianca befana

Buon, giorno a tutti cari lettori del blog.

Devo ammettere che è difficile scrivere un articolo in questi periodi.

L’ozio prende ha preso il sopravvento su di me, staccando praticamente la spina da tutte le attività,

Non è bello raccontarlo ma è la verità.

Oggi è il famoso giorno dedicato alla befana, colei che spazza via tutte le feste.

Ebbene sì mi accodo a lei per riprendere tutte le attività lavorative e non.

Oggi nonostante sia l’ultimo giorno di festa è capitata una cosa che non capita sempre, anche se in altre parti sarà normalità, dalle mie parti nevica.

Un giorno diverso adatto per lanciarsi palle di neve con amici, prendere un po’ di freddo, due chiacchiere da bar e ritirarsi.

Nel mio paese non sono per nulla attrezzati per questo tipo di condizione climatica, è bastata un po’ di neve per bloccare praticamente tutto il paese… però a me poco importa, non ho bisogno di mezzi per svolgere il mio lavoro, sarò menefreghista ma è la strada che mi son scelto.

Bene, devo ammettere che faccio fatica a voler riprendere la ‘’normale routine’’, ormai la mia mente si è impigrita e devo fare uno sforzo immane per rimetterla in allenamento.

È proprio vero che niente fai e niente vuoi fare, anche se ogni tanto serve staccar la spina, ma per rimetterla ce ne vuole!

Domenica in vista di un torneo, mi riprometto che sarà l’ultimo giorno di festa che farò, dopodiché riprenderò gli studi e gli allenamenti.

Dato che i mercati non danno ancora grandi occasioni ne approfitterò per studiare date precedenti, continuare a migliorare il piano di trading sempre, importante argomento della Comunità TOP SECRET di gennaio 2017.

Dove Vittorio SPRAPPI ci dà una mano a stabilirne uno “a prova di market movers”.

Ma ricordiamoci che non basta, avere un piano affidabile senza le dovute conoscenze spiegate nel MASTER IN DINAMICA DEI MARKET MOVERS. E ovviamente viceversa, nessuna tecnica funziona con un piano inadeguato.

Adesso mi continuo a godere gli ultimi sgoccioli di queste feste ma soprattutto quest’evento ‘’raro’’.

Vi auguro buone feste, un felicissimo anno nuovo pieno di soddisfazioni e progetti.

E mi raccomando non fate come me che ho abbandonato tutte le attività! O almeno riattaccate la spina rapidamente.

Un saluto a tutti!

Bruno

Lascia un Commento