Nell’immagine sopra ti ho segnato gli accumuli di ordini più importanti su un grafico a 60 minuti del Dax. Come si dice in gergo, il grafico che vedi è “naked”, ovvero nudo. Non ci sono indicatori di alcun tipo, nessuna media mobile, niente di niente.
Con le frecce ti ho segnato i possibili target fondamentali del prossimo periodo, gli obiettivi degli interni, le aree di accumulo di ordini stop loss e pendenti più rigogliose ed ambite.
In base a come si porrà il mercato nel corso della settimana avremo uno spaccato più chiaro di quello che potrà andare a fare il prezzo.
A Bologna il tempo si è fatto uggioso e la mia colite si è risvegliata con la puntualità di un orologio svizzero. Questo per dirti che non ci sono trader supereroi, ma uomini con le giuste conoscenze e il corretto utilizzo di quello che viene chiamato Pensiero Laterale.
Buona giornata
Sprappi
p.s. Il numero massimo dei partecipanti ad Appuntamento con la Ricchezza è stato ridotto per motivi legati alla divulgazione di informazioni scottanti, e non è detto che non lo sarà ancora di più. Sbrigati a iscriverti o rimarrai fuori!