Freedom Day 2017

Il disco è finito e abbiamo già trovato l’etichetta discografica con cui lo pubblicheremo. La libertà economica unita a quella di essere padroni del proprio tempo è qualcosa di impagabile. Ogni giorno mi sveglio con l’idea che non dovrò mai timbrare cartellini. Ogni giorno so alla perfezione che non devo andare a lavorare per forza.

Il trading, più che una professione, è per me una passione. La mattina apro i grafici per voglia, non per obbligo. Non mi serve il trading per vivere. Il trading è qualcosa in più. I miei soldi lavorano già per me, giorno e notte. In tal senso le mie rendite passive mi permettono di vivere in totale libertà.

Ti dirò, l’umanità mi fa parecchio pena. La vita di ciascuno è troppo preziosa per sprecarla come dipendente dietro una scrivania.

Il mondo è un posto meraviglioso da andare a scoprire. Quando ti sveglierai domattina scegli di cambiare vita. Anche i liberi professionisti sono schiavi, non credere. Schiavo di te stessi e delle tue ambizioni, e tutto può crollarti addossi in tempi brevissimi. Dalla sera alla mattina puoi ritrovarti con il culo scoperto. E questo tu lo sai bene.

E allora cosa bisogna fare?

Innanzi tutto non bisogna credere a una parola di quello che dicono in televisione, alla radio o sui giornali. Il sistema economico è malato alla fonte e ha diverse falle. Io non faccio altro che sfruttare tutti questi bug a mio vantaggio. Nella totale legalità.

Se sai come fare puoi lasciarti in brevissimo tempo la tua vita marcia alle spalle. Puoi cambiare ed elevare il tuo tenore di vita facendo le scelte giuste.

Innanzitutto, bisogna capire la differenza tra un debito buono e un debito cattivo. Un debito cattivo è quello che contrai per comprarti ad esempio la casa. Comprarsi la casa con un mutuo è uno degli errori più grossi che potresti fare in tutta la tua vita. Di contro, un debito buono è quello che ti permette di generare una rendita passiva.

A MARZO 2017 si terrà a Bologna il Freedom Day 2017, durante il quale io ed altri professionisti del trading e degli investimenti insegneremo come diventare liberi finanziariamente, anche senza soldi. Ti spiegheremo quelli che sono i migliori asset su cui investire, quegli asset che le banche non vogliono che tu conosca. Ti prenderemo per mano e passo dopo passo ti insegneremo come fare per diventare la persona che hai sempre sognato di essere. Una persona libera, ricca, felice e con i propri capitali al sicuro da possibili default e crisi economiche.

Ti insegneremo come investire su asset sicuri a capitale garantito che ti renderanno dal 25% all’anno al 7% al mese. Per tutti i mesi e per tutti gli anni della tua vita.

investimento 1

Quello che vedi sopra è il report di un mio investimento su uno degli asset di cui ti parlavo prima. Ho investito 100.000 euro a inizio anno e ad oggi sono in guadagno di 40.255,17 euro.

Quale banca ti dà tanto? Quale finanziaria ti permette di fare così tanti profitti in così poco tempo? Ed il bello è che il tuo capitale iniziale è assolutamente garantito.

Solo con questo asset mi ritrovo, senza fare assolutamente nulla, con più di 40.000 euro in più in tasca in poco più di cinque mesi.

A fine luglio dovrò decidere se prelevare tutti i profitti o lasciarli a maturare con interesse composto, ovvero l’ottava meraviglia del mondo. Ma non anticipiamo i tempi, avremo modo di dare il giusto spazio anche a questo fondamentale concetto.

I posti per l’evento di MARZO 2017 saranno solo 35. Se sei interessato a partecipare e cogliere al balzo questa sensazionale e unica opportunità scrivimi a trading.assistenza@gmail.com

Diventare ricchi non è difficile, ma devi conoscere le persone giuste che ti sappiano guidare nel tuo cammino verso il successo. A me è successo così.

E tu, saprai cogliere una delle occasioni più importanti della tua vita?

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento