A grandissima richiesta dei miei allievi e dei partecipanti all’ultimo incontro sono lieto di annunciare che il 31 maggio 2023 si terrà un importantissimo, esclusivo ed imperdibile evento a mercati aperti insieme a me Vittorio Sprappi interamente dedicato a quello che ad oggi è il principe degli indici americani per volatilità, tecnica e peculiarità di dinamiche istituzionali: il NASDAQ.
Negli ultimi 5 anni questo indice ha dato prova di performance incredibili, installate in un apparato teorico caratterizzato da bias e pattern estremamente logici, puntuali e ricorrenti. Si può dire, senza il pericolo di esagerare, che ad oggi sapere come tradare con successo il Nasdaq significa avere risultati vincenti su tutti i principali indici americani.
Durante l’evento non mancheranno i confronti simmetrici con Dow Jones, S&P 500 e Russell 2000, nell’ottica di dare al partecipante una vasta gamma di tecniche in grado di performare con successo su tali strumenti, soprattutto durante le ore con maggiori volumi.
Entreremo infine nella mente del singolo operatore istituzionale di Wall Street, e capiremo come strutturare prima dell’apertura una analisi a priori in grado di comprendere, in relazione alle circostanze dinamiche del mercato, come posizionarsi correttamente, al fine di chiudere in profitto almeno 9 sessioni su 10.
Insomma, un evento fondamentale per la tua formazione e l’opportunità di carpire nell’intimo quei dettagli operativi, tenuti segreti alla massa di trader retail, in grado di farti chiudere praticamente sempre il mese in guadagno.
Staremo assieme dalle 15 alle 19, con un paio di pause, ciascuna rispettivamente alle 16,30 e alle 18.
Il numero di partecipanti sarà fortemente limitato per darmi la possibilità di interagire efficacemente con tutti i presenti e spiegare esaustivamente le ragioni delle mie scelte operative.
L’evento si terrà su Skype e verrà interamente registrato, così lo potrai rivedere per sempre tutte le volte che vorrai.
La partecipazione all’evento prevede un investimento di 497 euro.
Puoi iscriverti tramite pagamento sicuro cliccando sul pulsante giallo Buy Now di Paypal qua sotto.
Una volta che avrai effettuato il pagamento scrivimi il tuo nick di Skype a trading.assistenza@gmail.com
Come ti dicevo il numero dei partecipanti sarà molto limitato, pertanto se sei interessato ti consiglio di iscriverti il prima possibile.
Rimango in ogni caso a tua disposizione
Stammi alla grandissima e a presto
Vittorio
trading.assistenza@gmail.com
Non mancare e ci vediamo dall’altra parte
Un abbraccio
Vittorio
Buongiorno, Vittorio.
Spero che la situazione nella città di Bologna sia migliore di quella delle altre città romagnole.
Ho capito, però, che anche Bologna subisce qualche danno a riguardo. Spero che tu e i tuoi non abbiate risentito troppo di questa situazione. Un augurio, allora, e ti seguo sempre nel blog.
Fabrizia
Buongiorno Fabrizia, come stai? Ad ora io e la mia famiglia non abbiamo subito danni di alcun tipo. La situazione qui a Bologna attualmente è stabile. Ci sono stati allagamenti, ma per adesso sembra essere tutto sotto controllo. Poi certo, mai dire mai. In Romagna invece la situazione è drammatica, speriamo che si risolva tutto quanto prima. E’ arrivato il momento per tutti noi di rimboccarci le maniche e dare una mano concreta.
Grazie infinite del messaggio e della vicinanza
Un grande abbraccio
Vittorio