Questa mattina il calendario segna il primo giorno di primavera, anche se in realtà a livello astronomico l’equinozio è stato ieri. Qui in centro a Bologna c’è un silenzio agghiacciante e irreale anche durante la settimana. In tempi non sospetti al Coronavirus la zona universitaria ha sempre brulicato di studenti intenti a chiacchierare o a raggiungere le aule per le lezioni. Ora tutto questo sembra fare parte di un passato lontano, che speriamo un giorno potere rivivere e condividere.
Per la nostra scuola di formazione finanziaria è tempo di iscrizioni e di colloqui di orientamento.
Se vuoi avere con il Master Trader Vittorio Sprappi un Colloquio Telefonico di Orientamento Gratuito puoi scriverci a trading.assistenza@gmail.com
In alternativa puoi scriverci direttamente su Telegram a @Trading_Istituzionale
Troveremo assieme il percorso più adatto alle tue esigenze formative individuali. Esatto, individuali. Perché noi facciamo una formazione unicamente individuale, one to one. E’ una scelta un po’ antieconomica in realtà, sarebbe più remunerativo riempire una sala di persone e fare il corso una volta per tutte e per tutti.
E invece no, la mia è stata una scelta di cuore più che finanziaria. Credo nel rapporto umano e nella personalizzazione dei contenuti. Gli allievi sono tutti diversi e per questo necessitano di chiavi comunicative differenti. Inoltre sono banalmente diversi da persona a persona gli obiettivi e le modalità operative. E mille altri motivi tutti orientati sulla qualità dell’insegnamento.
Amo insegnare le mie conoscenze e i miei allievi lo sanno, lo percepiscono dalla prima lezione. E io ci metto sempre il mille percento di me stesso per formare i nuovi trader professionisti del domani.
Scrivimi, se vuoi puntare su te stesso e sulla qualità. Alla peggio ci saremo fatti due chiacchiere.
E magari un giorno se passerai da Bologna ti offrirò con piacere una bella tagliatella al ragù davanti a un buon bicchiere di lambrusco.
Buona domenica a tutti
Vittorio