Giovedì è sicuramente uno dei giorni della settimana in cui preferisco operare. Volumi alti, Market Movers che manipolano il mercato a regola d’arte e pochi stop sono la ricetta ideale per passare un fine settimana esaltato dall’orgoglio per il proprio operato.
Ma il trading non è sempre rose e fiori. Anzi, a dirla tutta, nulla è regalato. E’ vero, esistono delle tecniche che ti permettono di lavorare in borsa con la stessa tranquillità con cui ritiri al bancomat. D’altra parte, è anche vero che bisogna applicare con costanza delle accortezze importanti.
La prima regola è che devi sempre mettere un piccolo stop loss a protezione della tua operazione. Senza una protezione per il tuo capitale, infatti, potrai vincere qualche battaglia ma di sicuro la guerra la perdi. La seconda è che non devi mai permettere ai tuoi “tiri di culo” di prendere in mano le sorti del tuo conto. E’ un attimo nel trading, soprattutto per coloro che hanno iniziato da poco, perdere le staffe e fare la cazzata che ti brucia il conto.
Ieri a Bologna è stata una giornata bellissima. Una domenica perfetta per coloro che volevano fare un bel picnic all’ombra dei primi alberi in fiore. La mia domenica è tutti i giorni, e così potrebbe essere anche la tua.
Sai che lavoro tre giorni a settimana. Giovedì ho chiuso la piattaforma con 10.000 euro in più in tasca rispetto a martedì mattina. In pratica ho fatto il 33% del mio capitale base di 30.000 euro in soli tre giorni. L’operazione che vedi sopra è un Secondo Ritracciamento su Broken Glass, combinazione molto furba quanto efficace per prevedere la continuazione di un ribasso fino ai minimi di un determinato livello di accumulo.
Pulisciti la bava dalla bocca. Questi risultati potresti ottenerli anche tu senza problemi. E’ solo, e lo ripeterò per la centesima volta, una questione di conoscenza. E’ inutile che ce la stiamo a raccontare, nel trading la prima cosa veramente importante per cominciare a guadagnare con costanza è sapere alla perfezione come viene manipolato il mercato.
Se non vuoi brancolare nel buio tutta la vita, o alla peggio fino a quando non avrai più capitale, è necessario che acquisisci una serie di informazioni che sono state tenute segrete per molto, moltissimo tempo dai grandi operatori.
Io, se ottengo questi incredibili risultati, è perché so esattamente come seguire gli squali appena entrano in gioco. Se riesco a raddoppiare il mio capitale in poco tempo ed essere padrone del mio tempo è perché ho avuto la fortuna di imparare questo segreto, il Segreto dei Market Movers.
Non perdere tempo, c’è da mangiare per tutti. I mercati dei futures hanno volumi molto alti e danno la possibilità a una grande mole di traders di avere un vantaggio consistente e fondamentale sulla maggior parte di allocchi che approcciano i mercati.
Il vantaggio, il tuo vantaggio, quello che ti potrà cambiare la vita, è a portata di mouse. Il numero degli allievi che posso avere annualmente è limitato a una decina. Non sprecare la tua occasione, non mandare in fumo i tuoi sogni.
Sii un vincitore, diventa squalo tra gli squali, predatore in un mondo di predatori. Una piccola scelta nel presente, conseguenze grandiose per il tuo successo e per il futuro tuo e dei tuoi cari.
Buona giornata
Sprappi
Complimenti, da piacere solo a guardarla, questa operazione.
Una domanda: l’orario. Tradavi a quell’ora perchè aspettavi qualcosa o è stato un caso?
Grazie e buona giornata
Fabrizia
Ciao Fabrizia, come sai non faccio trading dopo una certa ora. Ero al computer e ho visto l’occasione, così non ho perso tempo e ne ho approfittato.
Buona giornata
Vittorio