Lunedì scorso, 14 marzo 2016, si è svolto il Revolution Day qui a Bologna. E’ stata davvero una giornata unica nel suo genere ed irripetibile. I partecipanti, pochi e fortemente selezionati, si sono dimostrati all’altezza dell’evento. Ringrazio davvero tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata di formazione.
Non è stato uno sterile incontro formativo come tanti, ma un vero e proprio scambio di idee, opinioni, dubbi e speranze riguardanti i mercati e la vita in generale. Chi ha partecipato al corso ha acquisito tutte le informazioni necessarie per guadagnare sui mercati con un metodo molto semplice, un metodo che dopo un opportuno periodo di studio può portare a risultati incredibili.
Chi si è fidato, chi ha dato fiducia al progetto vedrà presto maturare e crescere al proprio cospetto l’albero del successo e tutti i suoi succulenti frutti. Prossimamente pubblicherò fotografie e video dell’evento, a testimonianza di ciò che è stato e che molto probabilmente non sarà più.
Il Revolution Day è stato infatti un evento unico ed irripetibile. Data l’enorme mole di richieste ancora in corso, chi volesse approfondire i temi trattati durante la giornata dovrà passare un colloquio conoscitivo ed attitudinale molto selettivo. Nel caso il test venisse superato, l’allievo potrà affrontare un percorso personalizzato ed individuale in cui gli darò la formazione di eccellenza necessaria per guadagnare tutti i giorni sui mercati.
Nel caso in cui il test non venisse superato, verranno consigliati dei testi su cui prepararsi per tentarlo una seconda volta. Come vedi, la possibilità ce l’hanno tutti. Ma non tutti riescono nell’impresa. A volte la passione non basta. Ci vuole anche il fattore X, ovvero l’elemento che ti conferisce per natura quel talento che serve per arrivare a raggiungere risultati in questo mestiere.
Lo so, a volte la natura è crudele. C’è chi ha la voglia di fare qualcosa senza averne le capacità basilari. E questo è un punto davvero molto dolente legato alla formazione. Ci sono aspiranti allievi che trasmettono un immenso desiderio di imparare ed impegnarsi a fondo. Ma magari non hanno le caratteristiche intellettuali e psicologiche per riuscire a portare a compimento questo tipo di percorso.
La borsa, come sappiamo, è una gabbia di leoni. Sono solito selezionare i miei allievi prima di tutto per tutelare le loro vite. E poi anche per tenere alto il livello degli aspiranti professionisti. Non mi interessa fare grandi numeri, lo sai. Il mio intento non è quello di riempire aule enormi con centinaia di persone.
Amo la formazione one to one, ovvero quella che mi permette di avere un unico allievo e concentrarmi unicamente su di lui. La borsa è un lavoro magnifico, ma bisogna approcciarla con i giusti strumenti psicologici e tecnici. Siccome la psicologia varia sempre da persona a persona, la formazione individuale rappresenta la strada vincente per trasmettere con efficacia e nel più breve tempo possibile la mia esperienza e le mie conoscenze.
L’eccellenza non ammette scorciatoie. Se vuoi diventare mio allievo devi dimostrarmi di avere i numeri e la determinazione necessari ad affrontare l’impresa. Clicca qui per mandarmi una mail. Raccontami chi sei, il tuo percorso e quali sono i tuoi obiettivi e i tuoi sogni. Ti risponderò quanto prima possibile.
Buona giornata
Sprappi
Ciao, è vero è stata una giornata unica perchè abbiamo imparato molti trucchi dei market movers e diverse tecniche di entrata a mercato, adesso sta a noi metterle in pratica.
grazie
La vera ricchezza della giornata siete stati voi allievi. Molto preparati e molto presenti. Pronti a non dare mai nulla per scontato. Grazie ancora a tutti quanti.
Buona giornata
Vittorio
Ciao Vittorio,
volevo ringraziarti per aver organizzato questa straordinaria giornata di formazione.
Di solito alla fine di un corso faccio tante domande, ma in questo caso sono rimasta senza parole: i temi trattati sono stati così vasti e così sviscerati nella loro più profonda verità che non avevo nulla da dire o da aggiungere.
Grazie ancora
Antonella
Grazie a te Antonella, avere allievi preparati e talentuosi come te è un grande piacere e un vero onore.
Buona serata
Vittorio