Coronavirus: l’Inizio della Bolla Speculativa Relativa alla Seconda Ondata

Quello che vedi sopra è il grafico giornaliero del Mini Dow Jones.

L’accelerazione che ti ho messo in evidenza con la freccia blu determina l’inizio del ribasso dovuto alla seconda ondata del Coronavirus.

In corrispondenza della linea nera ti ho segnato il livello che dovrà essere recuperato al rialzo dopo lo scoppio della bolla speculativa.

In una prima fase il mercato accelera al ribasso per andare a prendere gli stop storici di chi ha preso posizione rialzista in passato. In seguito, quando gli operatori istituzionali sono belli sazi mollano la presa e lasciano che il mercato recuperi i normali livelli di mercato.

E il bello è che il mercato funziona così da sempre. Una volta che sai che cosa fanno i pescecani, sai anche come seguirli nelle loro scorribande.

Il 2020 è stato un anno incredibile per le borse, e i costanti profitti miei e dei miei allievi sono la concreta dimostrazione che la chiave del successo risiede nella conoscenza.

 

Per info sui Master individuali scrivimi a trading.assistenza@gmail.com oppure CLICCA QUI

 

Buona cavalcata di bolla a tutti
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers

4 thoughts on “Coronavirus: l’Inizio della Bolla Speculativa Relativa alla Seconda Ondata

  1. Caro Vittorio,
    mi hanno messo in cassa integrazione.
    Gli altri piangono. Io ho altre risorse, grazie ai tuoi insegnamenti ed al mio duro lavoro.
    Forza tutta.
    Grazie
    Fabrizia

    • Ciao Fabrizia, piacere di sentirti dopo tanto tempo. Lo so bene che hai tante altre risorse. Il merito è tutto della tua grande forza di volontà e del tuo talento. Complimenti.

      Buona serata e scrivimi quando vuoi anche via mail che mi fa sempre piacere.
      Vittorio

  2. Grazie, Vittorio.Non mi sono fatta sentire perchè dovevo correggere alcuni difetti duri a morire e non mi piaceva farmi presente ancora- diciamo così- difettosa.
    A presto.
    Un piacere grande
    Fabrizia

Lascia un Commento