Come Ho Scoperto Che Le Milf Non Hanno La Fagiana Sfondata

Durante il mio viaggio in solitaria del 2006 ebbi un’avventura amorosa con una ragazza madre più grande di me di tredici anni. Una vera e propria nave scuola. Non ero mai stato con una madre prima, o come diremmo oggi con una Milf, e devo dire che mi sono dovuto ricredere da tutti i preconcetti che avevo.

Innanzitutto pensavo che una donna che ha partorito la deve per forza avere larga come una sporta della Coop. Beh, ho potuto constatare che non è vero. In fondo il parto in media non dura che qualche ora e, insomma, non viene compromessa troppo la struttura della fagiana.

Poi ho capito una cosa ancora più importante. Una donna matura ormai è andata oltre tutti i blocchi mentali che può avere una ventenne. E quindi quando ha voglia si lascia andare molto più facilmente.

Quella volta per fortuna ne sono uscito pulito da malattie veneree. Ma poteva andarmi peggio. Non sono mai stato un tipo da una botta e via, ho sempre preferito la profondità d’animo alla patacca facile. Eravamo a Lubiana in un ostello. Scesi per strada e mi infilai in un pub. Nel cesso trovai la macchinetta arrugginita dei preservativi. Senza né pensare né capire ne comprai per errore uno a forma di mano, cioè aveva cinque serbatoi, uno per ogni “dito”.

Oggi come oggi non avrei più lo sbattimento per una spruzzata a salve dentro una Milf. Ho già dato.

Anche perché, parliamoci chiaro, a conti fatti la donna dopo una certa età (che non dico quale per non suscitare le ire delle lettrici) è praticamente carne frollata.

 

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Per Info: trading.assistenza@gmail.com

Lascia un Commento