Come guadagno sfruttando il possibile default della Grecia

GC 29giu15 trend

Lunedì mattina ci siamo svegliati con dei gap incredibili. Sul Dax più che parlare di gap avremmo dovuto parlare di vera e propria voragine. Il possibile crollo della Grecia, dovuto in parte al mancato accordo della scorsa settimana, non ha fatto altro che portare la situazione sull’orlo del baratro.

Quando i mercati per un motivo o per un altro crollano è il momento giusto per guadagnare una svalangata di soldi.

Il miei pattern Broken Glass e Secondo Ritracciamento sono stati creati appositamente per affrontare queste situazioni all’apparenza ingestibili.

Ieri, date le particolari condizioni dei mercati ho portato a casa quello che solitamente guadagno in due settimane di trading. Giornate così bisogna segnarsele sul calendario ed aspettarle come una manna dal cielo.

Oggi chiudono le iscrizioni ai corsi della nostra Scuola di Trading. Molti sono riusciti ad entrare, altri sono rimasti almeno per il momento con la bocca asciutta.

Con l’esperienza ho imparato tecniche di entrata e di gestione che mi permettono non solo di vincere il mercato tutti i giorni, ma anche di farlo con serenità ed agiatezza.

Lavoro da casa, nella pace domestica. Non ho capi, non ho colleghi ipocriti da dover vedere tutti i giorni, non devo farmi ore di macchina e di code per andare e tornare dall’ufficio.

Quella che vedi sopra è un’entrata a trend sull’Oro di ieri. I miei allievi si accorgeranno subito dei motivi della mia entrata.

Te ne sei accorto anche tu?

Oggi scade il termine di pagamento della rata che la Grecia probabilmente non riuscità a pagare. Se avverrà il crollo occhio ai grafici. Io ci sarò, a prendermi la mia generosa fetta di profitto.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento