Come Arricchirsi Mentre Il Mondo Va a Puttane

Il Coronavirus si sta velocemente diffondendo in tutto il nord Italia. Intanto, mentre l’attenzione pubblica è tutta rivolta all’evoluzione dell’epidemia, il paese va economicamente a rotoli. Per non parlare del morale dei cittadini.

Nel frattempo, Erdogan ha aperto ai migranti irregolari le frontiere tra Grecia e Turchia. Probabilmente all’Europa servirà un intervento armato a supporto della Gracia nel tentativo di contenere l’orda di persone che vogliono disperatamente mettere piede in Europa.

Insomma, un bel quadretto, figlio dei nostri tempi malati e corrotti. Allo stesso tempo il Coronavirus si diffonde in tutte le parti del pianeta minacciando di diventare in poco tempo una vera e propria pandemia su scala mondiale.

E le Borse?

Che dire delle Borse. Personalmente sto vivendo uno dei migliori periodi della mia carriera di trader. Per quanto mi riguarda secondo solo all’esplosione della crisi del 2008.

Si macinano profitti con grande facilità e a una velocità supersonica. L’altissima volatilità e la perfetta conoscenza delle dinamiche operative istituzionali mi permettono di rischiare molto poco e di portare a casa diverse migliaia di euro ad ogni sessione. Gli stop ovviamente ci sono, ma sono sempre molto molto piccoli rispetto ai gain.

In definitiva, più il mondo va a rotoli e maggiormente i mercati saranno generosi con me.

Cosa dovrei sperare per un prossimo futuro?

Sinceramente lascio la speranza ai poveracci, gli stessi che comprano irrazionalmente quintali di pasta al supermercato perché scambiano una epidemia per una carestia alimentare.

Per tutti coloro invece che come me vivono in tranquillità il presente, buona vita a tutti.

 

Se vuoi imparare il mio modo di operare a partire da soli 297€ scrivimi una mail a trading.assistenza@gmail.com o mandami un messaggio su Telegram a @Trading_Istituzionale

 

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

2 thoughts on “Come Arricchirsi Mentre Il Mondo Va a Puttane

  1. Concordo quasi tutto dell articolo, riguardo la generosità del mercato
    è benevolo anche con me visto tra le tante cose mi hai trasmesso
    l analisi dinamica!

Lascia un Commento