Cara banca, giù le mani dal mio culo

La nostra epoca è impregnata di ipocrisie di ogni genere. Ipocrisie a livello politico e sociale, ipocrisie al midollo delle istituzioni. Nessuno che parla chiaro, nessuno spiega come stanno veramente le cose. Un pugno di potenti tiente strette le redini del mondo economico e finanziario. Le banche vendono il sogno di emancipazione al prezzo della libertà dell’individuo.

Lavori dodici ore al giorno e non hai neppure le energie per passare una mezz’ora con la tua famiglia. Torni a casa la sera stremato, sopraffatto dal circolo vizioso che ti imprigiona e dal quale non riesci in alcun modo a liberarti. Senti le mani e le intenzioni legate. Ogni tanto fai fatica a respirare. E’ l’ansia che ti pesa addosso, che ti affatica lo spirito. Hai spesso la tentazione forte di scappare da tutto e da tutti.

Ma non puoi. Hai delle responsabilità nei confronti delle persone che ami e sai bene che domattina ti sveglierai e farai sempre quelle medesime cose, che ti dovrai scontrare con la stessa estenuante fatica e con i medesimi debiti del giorno precedente.

La prima volta che lavorai nel mondo reale compresi che quella non poteva essere la vera vita. Capii che volevo di più, afferrai l’idea che avrei ottenuto di più dal mio tempo. Al tempo studiavo, lavoravo come agente di commercio per una multinazionale, organizzavo eventi e la sera suonavo la mia musica nei locali del centro di Bologna. Dentro di me sapevo bene che così non poteva durare a lungo.

Quel giorno mi svegliai diverso. Non avrei continuato a tenere quegli assurdi ritmi fino alla fine dei miei giorni. La mia vita valeva di più, molto di più.

Dax 10sett15 Last Hunt

L’operazione che vedi sopra decise la mia sorte. Il Last Hunt potrebbe cambiare anche la tua, per sempre. Questa tecnica è molto potente: permette di prendere il mercato in un momento molto particolare, nel momento in cui i Market Movers attuano la loro ultima caccia, l’istante preciso in cui tutto il profitto si deve travasare abbondantemente e con costanza nelle tue tasche.

Il Last Hunt è una delle tecniche che ha cambiato la mia esistenza. E’ il modo più semplice ed efficace per raddoppiare il tuo capitale, riprenderti i tuoi soldi e cominciare a sorridere di nuovo.

Lavorare per pagare i debiti significa vivere una vita per le banche. Se è vero che il tempo è denaro, allora con il denaro compri la tua libertà. Se hai perso molti soldi a causa dei ladroni questa è la tua occasione d’oro, l’opportunità di riscattare tutto quello che hai sempre voluto ma non hai mai osato prenderti, vuoi per paura, vuoi per opportunità.

Prendi in mano il tuo futuro. E regalati una vita in cui hai il tempo di goderti la tua famiglia, i tuoi affetti e i tuoi interessi come vorresti. Il treno sta per passare dalla tua stazione, la stazione da cui partirai per un lungo viaggio verso la libertà finanziaria.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

 

 

 

Lascia un Commento