Cambia la tua vita per sempre

Per quanto mi riguarda un mese di viaggi in giro per il mondo è più che sufficiente a staccare quanto serve dai grafici per azzannare con la fame del leone l’aumento di volumi che solitamente si palesa a settembre. Non è solo un fatto di fame, ma anche di sete. Sete di godere di tutti quei frutti succulenti che la libertà finanziaria ti dona.

Nonostante stia pubblicando solo un articolo a settimana sono moltissime le persone che mi contattano in privato in questo periodo. Trader già lanciati o aspiranti tali pronti a qualsiasi cosa pur di battere il mercato con costanza e profitti crescenti. Storie di persone con i loro sogni, i loro dubbi, i loro fallimenti e le loro speranze.

A tutti voi, un grosso in bocca al lupo. La passione che mettete in quello che fate è già un immenso traguardo. Siete la voglia di non mollare, la tenacia di chi crede in una vita migliore e l’orgoglio di chi sa alla perfezione che cosa vuole per sé e per i propri cari.

Lavorare in borsa non è una cosa per nulla facile se non sai come fare. Migliaia di trader perdenti e allo sbaraglio si rendono presto conto dell’importanza di avere solide basi teoriche e psicologiche. Il metodo non è nulla se non c’è il controllo, ed avere un po’ di soldi da parte non significa poter diventare un investitore di successo.

Con il senno di poi posso dire che, data la mia pigrizia, avrei tranquillamente sacrificato a scuola educazione fisica per educazione finanziaria. Come sarebbe il mondo oggi se una buona fetta della popolazione totale sapesse come fare lavorare i soldi? Di certo sarebbe un mondo molto più complesso, probabilmente con Market Movers ancora più scaltri e dei mercati dominati da regole completamente diverse.

Per la fortuna ed il sollazzo dei pochi, tra cui mi ci metto anche io, così non è. I polli da spennare sono davvero tanti e sono pochissimi coloro che sanno veramente come funziona nel dettaglio il mondo finanziario.

La verità è che trovo sempre qualcuno da impoverire. Forse tra le mie vittime ci sei stato anche tu. Chissà, forse sei stato proprio tu a pagarmi parte dell’ultima vacanza. E magari, proprio con quell’operazione sbagliata che non volevi chiudere perché credevi che il grafico ti avrebbe alla fine dato ragione.

Quello che vedi qua sotto è ciò che ho guadagnato col mio tablet ieri mattina facendo scalping per circa trenta minuti dalla hall di questo meraviglioso albergo, mentre aspettavo che la mia fidanzata fosse pronta.


Operatività reale

Prima ti pensavi una belva della savana, ora ti senti un agnellino fallito.

Se anche tu vuoi riscattare la tua vita, se anche tu sei stanco delle continue prese in giro del mercato e dei broker, scrivimi.

Clikka qui per cambiare la tua vita per sempre. Sarò il tuo mentore, la stella polare che ti guiderà verso il futuro che hai sempre sognato.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

2 thoughts on “Cambia la tua vita per sempre

  1. ciao vittorio complimenti . bellissima la foto del posto dove ti trovi. che zona e’?
    e poi complimenti per il guadagno realizzato con i tuoi pattern anche in vacanza unisci l’utile al dilettevole.
    hai operato sempre in open sul dax? magari un broken glass o last hunt?.
    ci aggiorniamo buona continuzione di vacanza a te e alla tua compagna.
    w la liberta’ finanziaria e tu sai cosa significa aver tempo libero per te stesso e la tua famiglia..
    grazie ancora leonardo

    • Sono in Turchia in un posto davvero meraviglioso sulle coste dell’Egeo. Le operazioni le ho svolte in scalping utilizzando sul Dax le mie tecniche avanzate ed i miei pattern.

      Buona serata caro Leonardo.
      Molte grazie e buon fine agosto anche a te.

      Vittorio

Lascia un Commento