A volte capita che più che le risposte siano le domande ad essere sbagliate. L’importanza di porsi i quesiti giusti è fondamentale per riuscire ad avere una corretta interpretazione organica del mercato. Questo è uno dei motivi per cui la stragrande maggioranza dei trader perde costantemente denaro in borsa.
Ormai l’abbiamo detto e ridetto. Sono due i fattori che stanno alla base del successo in questo mestiere: la psicologia e la conoscenza. Un trader come me che guadagna tutti i giorni non ha alcuna convenienza a svelare le proprie tecniche. Mi ci sono voluti dieci anni per arrivare a questo livello, e non regalerei le mie tecniche al mondo se non per fini superiori, se vogliamo spirituali.
Sì, hai capito bene, fini spirituali. Infatti io il corso te lo regalo. Ciò che paghi quando fai un corso con me, infatti, non è il corso ma il mio tempo. Se sei accanto me, e devo spiegarti le tecniche e le dinamiche del mio lavoro, non posso di certo operare. Hai già capito il motivo per cui in realtà il corso è gratis.
Non l’ho mai nascosto. Col mio conto da 30.000 euro di base riesco in tranquillità a fare tra il 5 e il 6% di profitto a sessione. Se ti fai due conti capisci che facendo corsi in realtà ci perdo.
Ma allora, mi dirai, Sprappi sei proprio un coglione!
No che non lo sono. Insegnando, da un lato rimetto equilibrio nel mio karma, e dall’altro ripetendo sempre gli stessi concetti divento più profittevole e disciplinato. Insegnare, ricordatelo bene, è prima di tutto ripetere le cose a se stessi, e solo in un secondo momento trasmettere conoscenza.
Le operazioni che vedi sopra le ho eseguite nel corso della preapertura di ieri mattina, martedì 6 aprile 2016, sul Dax a 1 minuto. Come puoi notare sono entrato con due contratti. I miei allievi, molto probabilmente non riconosceranno le entrate. Infatti non la possono riconoscere.
Queste entrate infatti sono frutto delle nuove conoscenze che mi sono state trasmesse a Barcellona nel weekend. Informazioni che arrivano direttamente da una fonte interna a Wall Street.
Con queste tecniche puoi sapere esattamente dove comprano e dove vendono i Market Movers. Hai una profittabilità altissima e prendi uno stop loss su dieci.
Hai capito bene, uno stop loss su dieci. Una tecnica così non la trovi né sui libri né sui manuali degli pseudo-guru truffaldini. Qui si tratta di giungere all’essenza della borsa e diventare un vero e proprio alchimista del mercato. Per essere così capaci di trasformare un grafico in oro.
Alchimisti stregoni non si nasce, ma si diventa. Con il giusto mentore e buone dosi di talento e buona volontà. Per il momento queste informazioni non posso divulgarle. Ho infatti promesso ai Ragazzi di Barcellona che non ne avrei parlato con nessuno almeno fino all’1 SETTEMBRE 2016. Da quella data in poi ho il permesso di dare queste informazioni a 10 trader.
Fino ad allora puoi solo sperare di essere tra i 10 fortunati che verranno a conoscenza di queste verità. Le informazioni che ti permetteranno di sapere ESATTAMENTE quando gli istituzionali, le grandi banche e i manipolatori del mondo entrano a mercato.
Buona giornata
Vittorio
Ciao Vittorio.
Non capisco gli ingressi, le frecce rosa rappresentano le entrate e quelle blu le uscite?
Oppure sono entrate sia short che long?
Nel grafico non si vede, ma sei all’interno di una congestione, presente nel grafico orario.
Buona serata.
Gianni.
Esatto Gianni, sono entrate al ribasso. La tua analisi è corretta, bravo.
Buona serata
Vittorio
Ciao Vittorio bella notizia che mi dai. sono contento che ti abbiano svelato il segreto ed in effetti e’ proprio cosi i mercati sono pilotati dai guri di wall street e se conosci dove comprano e vendono e’ una pacchia e il conto cresce.
In merito al grafico da come la vedo io la frecceverticali rosse indicano dove sei entrato al ribasso e quelle azzurre al rialzo. invece quelle azzurrine in orrizzontale dove sei uscito.
Quindi tu in preapertura hai fatto il guadagno della giornata con due contratti di dax?
Grazie ancora e buon week end tuo amico leo
Ciao Leonardo, si in effetti sapere esattamente dove comprano e dove vendono è davvero qualcosa di incredibile, impressionante e sconvolgente. Esatto, stavo lavorando in preapertura con due contratti.
Buona serata
Vittorio