FREEDOM DAY 2017 – Bologna, sabato 18 marzo 2017

Cari amici del Segreto dei Market Movers, è con grande orgoglio che vi presento il bando per il FREEDOM DAY 2017 che si svolgerà a Bologna sabato 18 marzo 2017.

Nel corso di una intera giornata, dalla mattina presto al tardo pomeriggio, parleremo di COME CREARE RENDITE PASSIVE e vivere di rendita per tutta la vita investendo sulle giuste aziende, sui corretti ASSET.

Sarà una giornata unica nel suo genere. Esperti in investimenti insegneranno passo dopo passo come hanno fatto a diventare liberi finanziariamente anche partendo da CAPITALE ZERO.

Durante il Freedom Day 2017 si parlerà di un metodo unico al mondo per investire capitali. Il metodo si basa su investimenti mirati su asset molto specifici ed altamente selezionati. Io stesso sono anni che investo i miei profitti del trading su tali strumenti e riesco a portare a casa UNA RENDITA PASSIVA CHE CRESCE SEMPRE NEL TEMPO.

Si tratta di investimenti ad alto rendimento e a CAPITALE TUTELATO DA GARANZIE IMMOBILIARI, il che significa che non rischi neppure un centesimo di quello che investi. Il tuo capitale è segregato ed assicurato, assolutamente inattaccabile da qualsivoglia evento potenzialmente avverso.

A marzo 2017 ci sarà un incontro esclusivo a Bologna in cui io e professionisti specializzati nel settore degli investimenti insegneremo come fare per mettere al sicuro i propri risparmi e farli fruttare al meglio ad un gruppo molto ristretto e selezionato di persone. Il prezzo di adesione all’incontro sarà di soli 999 euro. La quota è volutamente bassa per permettere a tutti coloro che sono interessati a diventare liberi finanziariamente di poter partecipare.

Considera che col 7% al mese con interesse composto raddoppi il capitale in poco più di 10 mesi.

Dopo l’incontro sarai seguito passo dopo passo durante tutto il percorso di crescita finanziaria.

Avere RENDITE PASSIVE significa fare lavorare i soldi al posto tuo.

I posti sono 25 in tutto (rimasto 1), perciò se sei interessato iscriviti subito.

Buona giornata

Sprappi

4 thoughts on “FREEDOM DAY 2017 – Bologna, sabato 18 marzo 2017

  1. Ciao Vittorio
    Leggo spesso il tuo blog lo trovo molto interessante , io lavoro e purtroppo non posso stare davanti ad un grafIco tutTo il giorno , ti chiedevo con i tuoi metodi è possibile fare trading di posizione?
    Grazie

    • Ciao Alessandro, le mie strategie possono essere applicate su tutti gli intervalli temporali. Dallo scalping più frenetico al trading di posizione. Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi scrivermi una mail a trading.assistenza@gmail.com.

      Buona giornata
      Vittorio

  2. Buonasera, Vittorio, buona domenica e bentrovato.
    Volevo farti una domanda: dopo il Freedom day i partecipanti, per poter avere rendite passive, saranno soggetti a discrezionalità o no? Cerco di spiegarmi meglio: nel trading chi ha imparato i funzionamenti prodigiosi ( e studiando uno se ne rende sempre più conto) del Master deve, però, sottostare ad altre variabili come la possibilità e voglia di studiare i grafici, il controllo di se stessi e il saper trovare la propria operatività (scalping, intraday breve o ricerca delle maxi operazioni) Ora domando questo: nel Freedom day planning ci sarà discrezionalità o sarà stato importante e necessario essere semplicemente lì?
    Grazie moltissime, come al solito, e a presto
    Fabrizia

    • Ciao Fabrizia, buona domenica anche a te e molte grazie per l’interessante ed acuta domanda. Durante il Freedom Day verranno dati tutti gli strumenti per creare rendite passive con tecniche e modalità completamente non discrezionali. Non ci sarà spazio infatti per prendere decisioni. Le rendite passive per come le concepisco io derivano da procedimenti strettamente meccanici. L’unica discrezionalità, se così si può chiamare, sta nel volere o meno agire. Ma penso che anche a questo riguardo non ci siano dubbi.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento