Il giorno del funerale di mio nonno materno ero così scioccato che in chiesa quasi mi veniva da ridere. Era un uomo molto buono e mi voleva davvero molto bene. Per me era come un secondo padre e mi insegnò tanto di quello che so oggi sulla vita.
Per questo sarò sempre riconoscente a lui per questo. E ovunque lui sia adesso, spero vada fiero di me e di quello che sono.
Lo studio e la lettura possono davvero contribuire molto alla formazione di un individuo. Ma credo mai come il rapporto diretto con un altro essere umano. Questo infatti è tutta un’altra cosa.
La comunicazione infatti è solo in minima parte verbale, e quello che si impara è soprattutto basato sul “non detto”.
Il rapporto diretto con l’allievo per me è di fondamentale importanza. Profondamente convinto della massima che ripete spesso mio padre che “le persone si conoscono a tavola”, credo che la formazione finanziaria sia una disciplina sostanzialmente spirituale e solo in parte tecnica.
E’ lo spirito che entra in armonia con il grafico. Il grafico gli indicherà una rotta e lo spirito la seguirà così come la mano viene dominata dagli impulsi cerebrali.
Fare trading sarà così, semplice e soprattutto naturale.
E’ uscita la data del Market Movers Day
L’evento si terrà a Bologna il 14 dicembre 2019.
CLICCA QUI per ISCRIVERTI ADESSO
Non mancare e soprattutto non tardare a iscriverti, i posti disponibili in tutto sono solo 25.
Buona giornata
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers