Appuntamento con la Ricchezza: di cosa parleremo?

Manca poco meno di un mese ad Appuntamento con la Ricchezza, il più importante evento esclusivo dell’autunno 2017 sul Trading e le Rendite Passive.

Ma di che cosa parleremo nel corso della giornata?

Parleremo di Trading di Alto Livello, di come ragionano gli Operatori Istituzionali e di quali sono i loro obiettivi. Tratteremo il tema delle Rendite Passive in maniera molto specifica e completamente nuova, in modo da dare una panoramica sulle possibilità che ci sono oggi per vivere senza essere costretti a timbrare il cartellino tutti i giorni.

Parleremo di Market Movers e del loro manipolare i grafici per ottenere sempre più benefici a discapito del piccolo risparmiatore.

Imparerai dove si trovano gli ordini sul grafico e come riconoscere le aree di prezzo più importanti.

Parleremo di una nuova strategia che ti introdurrò in anteprima che permette capire in maniera molto semplice la direzione del mercato.

Parleremo di Sprappi, di chi è e di come ha costruito la sua fortuna.

Parleremo di Voi, perché sarà proprio a partire dalle vostre voci che avremo modo di tracciare il preciso percorso che porterà tutti voi in cima alla vetta del successo.

Buona giornata

Sprappi

2 thoughts on “Appuntamento con la Ricchezza: di cosa parleremo?

  1. Ciao Vittorio

    Grazie per questa panoramica su quello che ci attenderà ad Appuntamento con la Ricchezza…e grazie per averci dato questa opportunità in modo gratuito, in questo modo riesci a fornire una validissima opportunità proprio a tutti.
    I temi trattati mettono decisamente l’acquolina in bocca, sarà un piacere partecipare ed interagire assieme a tutti quanti voi.
    Una curiosità, se si può dire pubblicamente…. la strategia che hai già citato più volte sul blog, è applicabile a tutti gli strumenti che sei solito tradare nella tua operatività quotidiana oppure solo ad alcuni specifici?

    Grazie come sempre per la disponibilità, buona domenica, alla prossima

    • Ciao Stefano, la strategia in questione permette di operare su tutti i mercati. Ne vedremo delle belle.

      Buona giornata
      Vittorio

Lascia un Commento