Appuntamento con la Ricchezza – Evento Gratuito – 3 dicembre 2017 a Bologna

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna prendere delle decisioni importanti. Dopo 11 anni di carriera da Trader Professionista, 5 da Trading Coach e almeno una decade da Cultore delle Rendite Passive è finalmente giunto il momento.

Sarà un giorno nell’autunno 2017. Un giorno per darmi al 100% a tutti voi. Voi che avete creduto in me, voi che non avete mai smesso di crederci fino in fondo. Voi che adesso vivete nel benessere e nella libertà e voi che magari ancora non conoscete Vittorio Sprappi ed il progetto di cui si fa portavoce.


APPUNTAMENTO CON LA RICCHEZZA

Sarà un evento GRATUITO AL 100%, una giornata alla quale potranno partecipare solo 50 persone.


Parleremo di Trading, di come viene quotidianamente manipolato il mercato dalle Mani Forti, avremo modo di approfondire a 360 gradi il tema delle RENDITE PASSIVE, e di come fare lavorare il denaro al posto nostro.

Sarà un giorno di dialogo, durante il quale mi metterò a nudo e potrete farmi tutte le domande che vorrete. Io e i miei collaboratori saremo a vostra piena disposizione per qualsiasi approfondimento personale e personalizzato.

Nel corso di Appuntamento con la Ricchezza verrà divulgato per la prima volta in Italia dove si trovano esattamente gli ordini sul grafico intraday, come sfruttare i movimenti dei Market Movers grazie alla Linea della Vita e quali sono i veri obiettivi dei grandi OPERATORI ISTITUZIONALI.

Inoltre si parlerà di come creare RENDITE PASSIVE a RISCHIO PROSSIMO ALLO ZERO che fruttano ENORMI PROFITTI MENSILI AUTOMATICI.

Per iscriverti è sufficiente scrivere una mail a trading.assistenza@gmail.com e allegare una copia della carta di identità e del codice fiscale entrambi fronte-retro e a colori.

50 posti per un evento del genere sono davvero molto pochi ed andranno via in fretta. Perciò non esitare ad iscriverti subito.

L’evento si terrà domenica 3 dicembre 2017 a Bologna presso l’Hotel Bologna Fiera Unaway, Piazza della Costituzione 1, dalle 10 alle 18.   

Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

Buona giornata e a presto

Sprappi

Lascia un Commento