A quel punto mi incazzai davvero

Da pochi giorni se vuoi puoi anche seguirmi su Instagram. Ovviamente parlo di trading, faccio vedere le operazioni e ti condivido qualche scorcio della mia vita. Insomma, se vuoi conoscere qualcosa in più su di me e su come opero, cerca Vittorio Sprappi e comincia a seguirmi.

Da qualche tempo sto litigando con la mia compagnia telefonica. Sai, per un trader la connessione internet è tutto, e quando questa presenta delle mancanze il trader ha tutti i motivi per incazzarsi davvero.

Ma a costo di andare ad operare in cantina con il router generale non sarà certo questo a demoralizzarmi. In vita mia ho lavorato anche in condizioni molto peggiori e con connessioni davvero infime. Se ci penso oggi mi viene la pelle d’oca. Ma che ci vuoi fare, quando uno è giovane e poco esperto vive di quella incoscienza che solo lui può permettersi.

Quest’estate Costa Azzurra e Turchia. Tanto per non farmi mancare niente. Le possibilità erano molteplici, ma alla fine ho optato per la bellezza. Ormai lo sai, non mi piace muovermi quando si muovono le masse, perciò visiterò in queste zone i posti il più possibile isolati, meglio ancora se dimenticati da Dio.

Mentre ti scrivo ho una bellissima operazione sul Dax long che è già in guadagno di circa 360€. Ho già fatto un paio di trade. Uno andato bene, l’altro stoppato. Questo profitto capita proprio a fagiolo per recuperare la perdita precedente.

Se vuoi conoscere i segreti della mia operatività e come faccio a guadagnare tutti i giorni seguendo gli Squali dei Mercati iscriviti al Master in Dinamica dei Market Movers.

Solo una manciata di posti rimasti disponibili per il 2017. Sbrigati!!!

E mi raccomando, scrivimi a trading.assistenza@gmail.com per qualsiasi cosa e seguimi su Instagram.

Buon fine settimana

Sprappi

4 thoughts on “A quel punto mi incazzai davvero

  1. Buongiorno Vittorio, buongiorno a tutti i lettori,

    Io oggi ho optato per lo short sul dax ho chiuso con €320 di guadagno. Tutto questo grazie al Master di Vittorio. Il long purtroppo non ho potuto prenderlo perché ero occupato con altri impegni. Ma di occasioni ce ne sono tante se sai interpretare il grafico in maniera giusta. “La verità vi renderà liberi”.

    Un saluto a tutti

    • Parole sante caro Massimiliano, e se la verità rende liberi l’ignoranza rende indubbiamente schiavi. Complimenti per il tuo risultato.

      Buona giornata
      Vittorio

  2. Ciao Vittorio

    Non dirlo a me, che le compagnie telefoniche italiane lasciano alquanto a desiderare…forse ricorderai che sono stato vittima anche io di diversi disguidi imputabili a loro.
    Tuttavia, ciò non mi impedisce di continuare a studiare ed esercitarmi con le nozioni già in mio possesso e i risultati già si vedono ( ad esempio, grazie alla strategia Echeneide, sto recuperando un vecchio conto Forex che avevo malridotto per colpa della mia inesperienza).

    Ottima scelta, riguardo la Costa Azzurra…ogni tanto ci vado, visto che si trova ad una distanza relativamente breve da me… è un luogo che coniuga bellezza e semplicità allo stesso tempo.

    Un augurio di buon fine settimana a te e a tutti i lettori, alla prossima

    • Ciao Stefano, complimenti per i tuoi risultati. La costanza e il talento ripagano sempre, soprattutto tra i pescecani del trading. Bravissimo.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento