Ci sono persone invidiose che svenderebbero il culo della propria madre al demonio pur di darti un qualche fastidio. Sono esseri piccoli, insignificanti, di cui col tempo ho imparato a sopportare la statistica. Ogni tanto ne saltano fuori, ma i miei anticorpi sono molto più forti di loro. Adesso so che sono anche questi parassiti ad indicare il successo di una persona. Più ce ne sono e più significa che vali.
E poi sono i miei numeri a parlare per me. Migliaia di utenti al mese sul blog, e circa novecento sul canale telegram. Una lunga carriera di successi alle spalle e tanti profitti macinati sui mercati. Non ho bisogno di giustificarmi, con nessuno, mai.
Anzi se non l’hai ancora fatto CLICCA QUI e iscriviti gratuitamente al mio canale Telegram. Ogni settimana posto segnali e livelli istituzionali in forma totalmente gratuita. Se sei appassionato di mercati seguimi che magari impari qualcosa.
Ma in fondo io non provo rancore per nessuno. Perché fondamentalmente certa gente mi fa solo una gran pena. E vedere un essere umano, magari anche con la sua età, ridursi a fare l’odiatore in lungo e in largo è una delle cose più demenziali che io abbia mai visto.
E poi ci sono quelli che non hanno il coraggio di esporsi in prima persona, ma mandano avanti un loro gendarme a scrivermi messaggi di odio. Ragazzi, le elementari sono finite da un pezzo, e ormai non avete più capelli in testa. Finiamola su, che siete solo il nulla eterno.
Ecco cosa siete, il nulla infinito che sprofonda negli abissi di letame. Non c’è neanche gusto a rompervi il culo, perché non ve lo lavate e rischierei di imbrattarmi delle vostre mostruosità intestinali. Come succede in quei ciak dei film porno da scartare in fase di montaggio.
Negli ultimi giorni sto postando su Telegram livelli spaziali sugli indici, non mancare e iscriviti. E’ gratis. E’ roba fenomenale, garantito.
Contro gli odiatori falliti, contro i poveracci invidiosi. Contro le nullità.
Intanto, come ipotizzavo QUI già a inizio aprile, sta probabilmente iniziando una nuova fase di ribasso sui mercati. In tutti i casi ne vedremo delle belle.
Buona giornata a tutti
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers