I mercati americani hanno subito una bella botta, ma sembra che stiano recuperando un po’ dei ribassi registrati nelle ultime settimane.
Anche il Dax sulla scia degli indici di oltreoceano ha aumentato di tanto la volatilità e puntato pesantemente al ribasso andando a varcare livelli di accumulo molto importanti.
Molti dei miei allievi mi mandano quotidianamente i loro risultati positivi. Questo non fa altro che riempirmi lo spirito di orgoglio.
Chi studia, chi ci crede e chi investe in se stesso non può che diventare un vincitore. Nella vita nulla viene regalato, figuriamoci sui mercati popolati da pescecani (con o senza denti).
Per chi è stato ad Appuntamento con la Ricchezza e per tutti gli interessati voglio dire che il progetto Apodion procede nel migliore dei modi e che partiremo nel giro di qualche mese.
Stiamo lavorando tanto per strutturare tutto alla perfezione, e quando saremo pronti faremo di certo uno o più webinar per spiegare di cosa si tratta, quali sono le opportunità e quali le prospettive.
E’ proprio vero, il profitto non dorme mai. E ancora meno il nostro.
Buona giornata
Sprappi
Ottimo vittorio come sempre
Grazie caro Andrea, come sempre puntiamo all’eccellenza.
Buona giornata
Vittorio
Ciao Vittorio
Che dire, una ne pensi e cento ne fai! Rimarrò in attesa degli sviluppi di questo progetto, certo che sarà un’iniziativa di grandissimo valore… come sempre, del resto.
Buona serata, a presto
Ciao Stefano, Apodion è un progetto davvero rivoluzionario perché promette di fare quello che tutti vogliono ma che nessuno riesce ad ottenere. Ovvero ridurre il rischio a zero.
Buona serata
Vittorio