L’Unico Talento del Proletario Moderno

Il Market Movers Day è passato. L’evento è andato davvero molto bene. Non è mancata neppure l’orecchietta al radicchio e prosciutto, davvero molto buona.

Adesso quello che mi aspetta è un mese di stacco totale dal trading. Il mio anno operativo è terminato e anche quest’anno, il quattordicesimo consecutivo, ho potuto travasare cospicue sostanze dal mercato alle mie casse.

Insomma, me lo merito proprio un mese di vacanza. Riprenderò a pieno ritmo dopo la metà di gennaio.

E’ assolutamente inutile lavorare se poi non si prendono periodi abbondanti per poter godere dei frutti del proprio operato. Ci sono quelli che vivono unicamente per accumulare denaro. Questo atteggiamento non lo condivido per nulla. Il tempo poi passa, e come dico sempre, non ho nessuna intenzione di diventare il più ricco del cimitero.

Al Market Movers Day sono venuti da tutte le parti d’Italia, persino dalle isole maggiori. Ringrazio tutti i presenti per aver partecipato con interesse ed entusiasmo all’evento.

E intanto il mondo va avanti. Tra la piccola Greta, che invece di andare a scuola tritura lo scroto a tutti su cose che neppure conosce. E le cosiddette sardine, che se da un lato non abboccano, dall’altro radunate in gran numero nelle piazze sembrano proprio sardine in scatoletta. Signori, i comunisti sono usciti da un pezzo dal parlamento, e il movimento Hippie ha marcato il suo fallimento all’ombra dell’ultima piastrina di LSD.

Siete dei falliti ragazzi. Dei falliti. E in più, dei poveracci.

Invece di prendervela con gli altri, accettate il fatto che la responsabilità è solo vostra. Troppo facile dare la colpa a qualcosa di esterno. La realtà è dura da accettare, ma anche l’unico rimedio per uscire dallo stato di minorità imputabile solo a voi stessi.

A tutti voi, compratevi a rate un bel panettone artigianale da trenta euro, e smettetela di rompere i coglioni al mondo intero. Nulla siete in vita e nulla sarete quando morirete. E neppure il ricordo vi aiuterà, perché come è noto l’unica cosa che sapete fare per il futuro è spruzzare a caso dentro a delle vagine progressiste.

 

Buona giornata a tutti

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Per Info: trading.assistenza@gmail.com

2 thoughts on “L’Unico Talento del Proletario Moderno

  1. Caro Vittorio condivido e quello che mi sbalordisce è l ignoranza delle persone che vanno dietro a questo pseudo movimento di comunisti falliti diretti da quel porco di mortadella e combricola
    Auguri per le feste caro Vittorio e all anno nuovo

Lascia un Commento